La card di TLC 2019 è alquanto povera in termini di quantità e potenziale qualità dei match se paragonata all’anno scorso; nonostante ciò lo show potrebbe regalarci qualche sorpresa. Ecco i nostri pronostici.

Aleister Black vs. Buddy Murphy

TLC 2019
Un match sicuramente spettacolare – Fonte: WWE.com

Buddy Muprhy ha risposto alla sfida lanciata da Black e a TLC 2019 i due si affronteranno in uno scontro che promette scintille. Nonostante ciò una vittoria dell’ex NXT Champion sembra l’unico scenario possibile. Andrà così domenica sera?

Simone e Luigi: Su questo match siamo perfettamente d’accordo sul suo esito; per quanto talentuoso e meritevole Murphy è destinato ad essere la vittima sacrificale per il push di Balck verso un titolo secondario. Da questo match ci aspettiamo tantissimo visto il talento dei due atleti.

Vincitore: Aleister Black

The Kabuki Warriors (c) vs. Charlotte Flair e Becky Lynch – TLC match valevole per i Women’s Tag Team Championship

TLC 2019
Match fra quattro atlete decisamente dotate – Fonte: WWE.com

La rivalità fra le due top women di Raw e le campionesse di coppia si è accesa nelle ultime settimane con Asuka e Kairi Sane che hanno demolito le loro avversarie; questa domenica assisteremo ad un TLC match fra i due tandem dall’esito tutt’altro che scontato.

Simone e Luigi: anche in questo caso siamo abbastanza d’accordo sull’esito della contesa; Asuka e Kairi Sane stanno facendo molto bene come campionesse e porre fine al loro regno non ha molto senso al momento. Charlotte e Becky andranno vicine alla vittoria ma il gioco di squadra delle nipponiche le porterà alla vittoria.

Vincitrice: Asuka e Kairi Sane

Rusev vs. Bobby Lashley – tables match

Lashley vs Rusev
Finalmente assisteremo al finale di questa storyline – Fonte: WWE.com

Domenica assisteremo a quello che verosimilmente sarà l’ultimo atto di questa faida degna di una telenovale. Lashley e Rusev si affronteranno in un tables match dal finale tutt’altro che scontato ma che difficilmente verrà ricordato come un buon match.

Luigi: Finora Rusev ha sempre avuto la meglio su Lashley; questa domenica mi aspetto che ad avere la meglio sul bulgaro grazie all’aiuto di Lana. Quanto al match è difficile avere hype viste le perfomance recenti dei due atleti.

Vincitore: Bobby Lashley

Simone: A mio avviso il finale di questa contesa è decisamente telefonato; Rusev schianterà sul tavolo sia Lashley che la sua ex moglie proponendosi poi come primo sfidante per il titolo degli Stati Uniti.

Vincitore: Rusev

The New Day (c) vs. The Revival – match valevole per i Smackdown Tag Team Championship

New Day vs. Revival
Due grandi team a confronto – Fonte: WWE.com

Continua la faida fra il New Day e i Revival per i titoli di coppia dello show blu che mette in risalto l’attuale povertà della tag team division. E’ difficile immaginarsi che il New Day perda proprio ora i titoli di coppia visto il declassamento di Kingston da main eventer a mid carder.

Simone e Luigi: Il New Day arriverà da campione a Wrestlemania dove affronterà qualche team ancora non esploso o che si deve ancora formare. I Revival non sono tenuti in considerazione dalla dirigenza WWE e domenica assisteremo alla loro ennesima sconfitta.

Vincitori: New Day

Roman Reigns vs. King Corbin – TLC match

TLC 2019
Il Big Dog otterrà la sua vendetta? – Fonte: WWE.com

Proprio come Rusev e Lashley anche Reigns e Corbin verosimilmente arriveranno al termine della loro rivalità a TLC 2019; con l’avvicinarsi della Road to Wrestlemania una vittoria del Big Dog è pressoché certa. Andrà proprio così?

Simone e Luigi: Questo match altro non sarà che un trampolino di lancio per Reigns verso un ritorno fra i main eventer dello show blu. Il Big Dog sta tornando in forma e prima o poi lo vedremo nuovamente a contendersi il titolo massimo con i grossi calibri della WWE. Ci aspettiamo una vittoria di Reigns in un match che potrebbe stupire.

Vincitore: Roman Reigns

Bray Wyatt (c) vs. The Miz – match valevole per l’Universal Championship

Per la prima volta da quando è riapparso on screen Bray Wyatt combatterà sul ring nelle vesti del suo alter ego umano e non come The Fiend. Con questa premessa un match dall’esito scontato potrebbe regalare un cliffanger finale in vista di un grandioso 2020 per Wyatt.

Simone e Luigi: Abbiamo già parlato dei possibili finali di questo match in questo articolo: https://metropolitanmagazine.it/tlc-2019-wyatt-vs-miz-finale/ . Detto ciò una vittoria di Wyatt è più che sicura anche se arriverà come già segnalato grazie a qualcosa di inaspettato.

Vincitore: Bray Wyatt

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA