Sport

TLC 2019: come terminerà Bray Wyatt vs. The Miz?

Uno dei match di cartello di TLC 2019 vede contrapposti Bray Wyatt e The Miz per l’Universal Championship. Come avrete notato dalla grafica proposta dalla WWE il campione non dovrebbe battersi sotto le spoglie del Fiend ma bensì della sua personalità umana. Come terminerà il match?

TLC 2019: il finale più banale

TLC 2019
The Fiend è sicuramente l’attrazione principale della WWE – Fonte: WWE.com

Verosimilmente a TLC 2019 la WWE opterà per un finale semplice essendo l’evento un pay per view di transizione; quando The Miz sarà vicino a sconfiggere Bray Wyatt si spegneranno le luci e farà la sua comparsa The Fiend che oblitererà l’A-Lister con la Mandible Claw.

Sister Abigail debutta nello show

Risultati immagini per liv morgan
Liv Morgan è sparita da mesi – Fonte: WWE.com

Un altro possibile finale per il match è il debutto del personaggio di Sister Abigail in WWE; il personaggio fa parte del background di Wyatt sin dai tempi della Family e prima o poi verrà proposto dalla compagnia. Fra le atlete che potrebbero interpretare questa gimmick spicca su tutte Liv Morgan che da settimane twitta strani messaggi sui social. Vi lasciamo il link al nostro aritcolo al riguardo: https://metropolitanmagazine.it/gli-inquietanti-messaggi-social-di-liv-morgan/

TLC 2019: un tuffo nel passato

Daniel Bryan come membro della Wyatt Family – Fonte: WWE.com

Nel 2014 Daniel Bryan entrò a far parte della Wyatt Family dopo aver perso con il leader della “setta” alla Royal Rumble. Bryan tradì Wyatt perché troppo popolare in quel momento e la loro stotyline venne accantonata. Visti i fatti della puntata di Smackdown di settimana scorsa dove The Fiend ha strappato la barba e i capello di Bryan è possibile che questa alleanza venga riproposta? è tutto tranne che impossibile e questo potrebbe succedere già domenica a TLC dove l’ex American Dragon potrebbe costare la vittoria a The Miz.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button