Gli inquietanti messaggi social di Liv Morgan

Da un pò di tempo Liv Morgan sta postando strani e criptici messaggi sui social; cambio di gimmick per la giovane Superstar? in questo special di MMI Wrestling scoprirete di più sull’ex membro della Riott Squad

Chi è Liv Morgan?

Liv Morgan nxt
Una giovanissima Liv Morgan ad NXT – Fonte: WWE.com

Gionna Jene Daddio, vero nome di Liv Morgan, firma con la WWE nel 2014 dove viene assegnata al territorio di sviluppo della compagnia, il brand giallo NXT. Il suo debutto sul ring avviene il 4 novembre 2015 dove è stata sconfitta da Eva Marie. Nello show giallo non otterrà molto successo nonostante risulta una babyface apprezzata dal pubblico.

Nei suoi ultimi mesi nello show giallo, nell’autunno del 2017, va più volte vicina a divenire la number one contender per l’NXT Women’s Championship perdendo tutti i match in cui è coinvolta. Debutta nel main roster nella puntata di Smackdown Live del 21 novembre al fianco di Sarah Logan e Ruby Riott con le quali formerà la Riott Squad, una stable heel.

Nello show blu il trio di ragazze semina il panico fra le main eventer della divisione femminile riuscendo più volte a battere in tag team atlete del calibro di Becky Lynch e Charlotte Flair. Con lo shake up del 16 aprile 2018 la Riott Squad passa a Raw dove però verrà relegata al ruolo di antagonista di Charlotte, Becky e Ronda Rousey.

Liv tornerà a Smackdown il 16 aprile 2019 dove disputerà un solo match dalla quale uscirà sconfitta da Charlotte Flair.

I messaggi criptici di Liv Morgan

Blue Tongue
L’iconica lingua blu di Liv – Fonte: WWE.com

Lunedì scorso l’atlete ha iniziato a postare sul suo account Twitter dei messaggio criptici riguardanti il suo futuro che fanno pensare ad un cambio di gimmick per la ragazza.

Il dolore è bello – Fonte: Account Twitter YaOnlyLivvOnce
Non avvicinarti. E’ buio. E’ nel buio che si nascondono i miei demoni – Fonte: Account Twitter YaOnlyLivvOnce
Continuo a piangere ma nessuno vuole ascoltarmi – Fonte: Account Twitter YaOnlyLivvOnce
Non ho più lacrime da versare – Fonte: Account Twitter YaOnlyLivvOnce

Fra le teorie più affascinanti c’è quella che vede Liv Morgan entrare a far parte della Firefly Funhouse di Bray Wyatt; se fosse così la ragazza passerebbe dall’essere una delle atlete meno sfruttate della compagnia ad uno dei personaggi più interessanti della Women’s Division. Cosa ne pensate?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italioa: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia