Xherdan Shaqiri, chi è l’ex fidanzata e modella italiana Angelica Montali

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Xherdan Shaqiri è uno dei calciatori più talentosi della Svizzera, trequartista o esterno d’attacco molto veloce, bravo nel dribbling che in carriera ha giocato con alcune delle più importanti squadre a livello mondiale vincendo anche diversi trofei (tra cui anche due Champions League). Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul calciatore svizzero.

Xherdan Shaqiri è molto riservato riguardo alla sua vita privata, si sa però che ha avuto in passato una relazione con la modella italiana Angelica Montali, con cui era stato paparazzato in un ristorante inglese.

Del suo passato sappiamo che è stata legata a livello sentimentale con l’ex interista Shaqiri, nazionale svizzero sceso in campo contro l’Italia a Euro 2020: “Rivederlo in tv in occasione della partita di Euro 2020 Italia-Svizzera mi ha fatto un certo effetto“, ha ammesso Angelica Montali. “Non fuma, non beve, esce poco, fa una vita molto regolare”. Per la Montali anche 2 mesi di frequentazione dopo Shaqiri con l’ex Barcellona Neymar, la stella brasiliana attualmente nella rosa del Psg. Una storia finita subito, ha confessato, in quanto lei aveva bisogno di tranquillità mentre il fuoriclasse brasialiano era un personaggio con la testa “calda”. E su Shaqiri ha concluso: “Xherdan mi regalò alcune maglie della sua Inter e un braccialetto di diamanti, nero e blu, praticamente con i colori dell’Inter. I suoi polpacci? Confermo che hanno una circonferenza davvero incredibile”.