Gossip e Tv

Chi è Bruna Marquezine, l’ex fidanzata di Neymar: “Con le donne un disastro”

Neymar è uno dei calciatori più famosi al mondo e senz’altro è uno dei più glamour, spesso, anche grazie ai social, lo si vede in feste o in compagnia di personaggi molto famosi. Fino a qualche tempo fa O’Ney aveva anche la fama del tombeur de femme

Neymar, che da una precedente relazione con Caroline Dentas ha avuto il figlio Davi Lucca (che ha sette anni), da qualche anno è legato a Bruna Marquezine. I due sono una coppia affiatata e sembrano correre verso il matrimonio. Il giocatore in un’intervista rilasciata al sito ‘Top Magazine’ ha parlato della loro storia d’amore e ha fatto capire che la coppia è pronta per il matrimonio: “É ora di sposarsi, non è vero? Ma insisto sul fatto che al momento del matrimonio, la fama, il denaro e il successo non contano, conta la maturità della coppia e il desiderio di una vita insieme”.

Natalia Barulich ha avuto diverse esperienze con gli uomini, tra cui anche il cantante Maluma. Ma tra le relazioni più importanti e significative della sua vita c’è sicuramente una delle ultime trascorse con l’attaccante del Paris Saint-Germain. Proprio sui social, l’ex fidanzata di Neymar ha svelato ad un utente che non gli mancano i suoi vecchi amori: “Amerò sempre gli uomini con il quale ho avuto una relazione. Queste storie fanno parte del libro della mia vita e mi hanno fatto diventare la donna che sono ora, ne sono grata. Ora continuiamo ad andare avanti e crescere – scrive Natalia nelle storie Instagram – So esattamente cosa voglio e cosa non voglio dalla mia vita“.

Attualmente, secondo i rumors, O’Ney avrebbe un flirt con Bruna Biancardi, modella e influencer. Ma anche l’ex Natalia è una famosissima modella americana, dalle origini croate come si evince dal cognome. E proprio nelle scorse ore si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, scrivendo sui social un dettaglio che lascerà il calciatore senza parole.

Seguici su Google News

Back to top button