L’attrice australiana Yerin Ha è pronta a diventare il nuovo volto di Bridgerton, ma prima di immergersi completamente nel set della quarta stagione, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda. Martedì, durante la Paris Fashion Week, Ha ha assistito alla sfilata di Chanel Autunno 2025, vivendo un’esperienza che ha definito “incredibile” e “surreale”.

Yerin Ha alla sua prima Paris Fashion Week con Chanel: un primo fashion show da sogno

Seduta in prima fila accanto alla connazionale Margaret Zhang, Ha ha sfoggiato un look della collezione Métiers d’Art 2024/2025, rimanendo affascinata dai dettagli a fiocco e dai completi sartoriali della maison. L’evento è stato anche un’occasione per incontrare Phoebe Tonkin per la prima volta e per ricevere qualche consiglio da Simone Ashley, che ha interpretato la protagonista della seconda stagione di Bridgerton.

“C’erano così tante persone che ammiro e che avrei voluto salutare, ma non ho avuto il coraggio di farlo,” ha raccontato ridendo. “Forse la prossima volta.”

Sul set della quarta stagione di Bridgerton

Dopo la parentesi parigina, Ha è tornata subito a Londra per continuare le riprese della quarta stagione di Bridgerton. Interpreterà Sophie, una cameriera il cui destino si intreccia con quello di Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

“Mi piace il suo percorso, perché ci mostra quanto sia facile perdersi quando ci si innamora,” ha spiegato. “Sophie mi ha insegnato molto, soprattutto a non cambiare mai per nessuno e a circondarmi di persone che mi rispettano per ciò che sono.”

Per quanto riguarda i costumi, Ha ha anticipato che i fan rimarranno a bocca aperta davanti al suo Silver Masquerade Look, uno degli abiti più spettacolari della stagione. “Di solito sono in tenuta da cameriera, quindi questa è sicuramente la mia trasformazione più scenografica,” ha detto.

Tra moda e futuro incerto

Prima di tornare sul set, l’attrice ha avuto modo di visitare l’appartamento di Gabrielle Chanel, un’esperienza che si aggiunge al tour della Galerie du 19M, fatto nei giorni precedenti alla sfilata.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Ha si sta prendendo del tempo per scegliere con cura il prossimo passo. “Essere attori significa convivere con l’incertezza. Ho imparato a essere a mio agio nel non sapere cosa verrà dopo,” ha confessato. “Aspetto il progetto giusto. Quando sarà il momento giusto, tutto si incastrerà perfettamente.”

Seguici su Google News