Ylenia Azzurretti, chi è la fidanzata di Frank Matano

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ylenia Azzurretti, classe 1989 e nata a Caserta, è la bellissima fidanza del comico Frank Matano. La giovane è riuscita a conquistare il cuore di Frank. Matano è uno dei volti più noti del mondo della televisione italiana ed è uno dei comici più amati dal pubblico. Ha preso parte a Italia’s Got Talent nel ruolo di giudice del programma

Di professione, Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, come la sua dolce metà, e di professione lei è una regista di documentari. In uno dei suoi post si nota che ha lavorato con i The Jackal. Da sempre innamorata della scrittura, decide di intraprendere questi studi e si laura in lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Da qui le se apre un mondo fatto di libri e copioni. Si avvicina al mondo dello spettacolo, più precisamente al mondo della regia e della sceneggiatura.

La vita privata di Ylenia Azzurretti

La 32enne è felicemente innamorata di Frank e i due si mostrano sempre più uniti. Amano condividere foto insieme su entrambi i profili Instagram e ad oggi sono uno il supporto dell’altro. Complici nel mondo lavorativo e nella vita privata, non chiedo di più per ora. Su Instagram lei si presenta con il nickname @yleniazz e pubblica, molto stesso, foto con il suo compagno.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter