Calcio

Europa League, Young Boys-Ajax: probabili formazioni e dove vederla

La sfida Young Boys-Ajax parte già sul 3-0 ottenuto dagli olandesi alla Johan Cruijff Arena, e tutti i pronostici danno i lancieri come favoriti per passare il turno. Non solo il risultato della precedente sfida, però, indica che l’Ajax abbia un netto vantaggio.

Young Boys-Ajax, assenze ed esclusi

Lo Young Boys, al netto della netta sconfitta all’andata, non ottiene i tre punti in Super League da quattro partite: quattro pareggi consecutivi. Questi risultati però non minano un percorso agevole in campionato, dominato con 14 punti di vantaggio in 25 partite disputate su 36 disponibili. Gli svizzeri inoltre non potranno disporre di quattro infortunati: Martins, Petignat, Garcìa e Camara; ai quali si aggiunge lo squalificato Aebischer.

L’Ajax invece si presente alla sfida con la tranquillità del 3-0 acquisito e la vetta della classifica in Eredivisie, competizione nella quale ha recentemente battuto per 0-2 il PEC Zwolle. L’allenatore Erik ten Hag però, non potrà contare sullo squalificato Onana e l’infortunato Haller. Sono invece acciaccati Blind e Mazraoui, in dubbio anche Brobbey: in gol all’andata ma che potrebbe pagare il suo annuncio di trasferimento al Lipsia, sua nuova squadra dal termine di questa stagione. Probabile che venga lasciato in panchina Schuurs, giocatore in diffida e quindi ad alto rischio di saltare la probabile andata del quarto di finale.

Probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti, al netto di possibili variazioni dell’ultimo minuto:

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Lefort, Zesiger, Lustenberger, Hefti; Ngamaleu, Rieder, Lauper, Fassnacht; Elia, Sebatcheu. All. Soane.
AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Neres, Tadic, Antony. All. Erik ten Hag.

La partita sarà trasmessa integralmente da Sky Sport alle ore 21.00 sul canale 255 e tramite “Diretta gol” sui canali 203 e 251.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook

Back to top button