Cinema

Zac Efron: “Non mi vedrete mai più con i muscoli di Baywatch”

L’attore Zac Efron, per il suo ruolo in Baywatch, ha dovuto allenarsi come non mai. Ammette infatti di non aver mai avuto muscoli così grandi nella sua vita prima di questo film. Infatti dice che non lo vedremo mai più con questa forma fisica.

L’attore sostiene di non essersi mai impegnato così tanto per raggiungere una corporatura simile per un film. Era diventato tutto un allenamento costante per ottenere la giusta “tartaruga” piuttosto che la giusta interpretazione della parte che gli era stata assegnata.

Le dichiarazioni di Zac Efron in merito alla parte in Baywatch

Zac Efron - Photo Credits: web
Zac Efron – Photo Credits: web

L’attore ha dichiarato che gli allenamenti durissimi gli hanno aperto gli occhi su una questione importante: l’accettazione di se stessi. Ha infatti rilasciato queste parole:

Fare Baywatch è capitato al momento giusto perché una volta che ho finito il film ho capito che non volevo mai più essere così. Davvero. È stata così dura.

Inoltre ha aggiunto:

Non c’era spazio di manovra, non potevi dedicare molto tempo a te stesso. Ti preoccupavi solo di cose come le vesciche oppure di trasformare la tua tartaruga in una tartaruga ancora più grande. Cose così… sono stupide. Ora sto bene così. Se ti prendi cura del tuo cuore e del tuo cervello, stai bene. Sono convinto che non mi vedrete mai più con quei muscoli.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button