Zac Efron confessa che accetterebbe volentieri un ruolo con Marvel

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Zac Efron durante una recente intervista confessa di adorare l’universo Marvel nel suo complesso. Il suo desiderio? Quello di ottenere un ruolo come supereroe del Marvel Cinematic Universe. Prossimamente, in uscita l’ultimo film firmato dalla casa produttrice dei fumetti è il nuovo capitolo dedicato a Doctor Strange.

Zac Efron sarebbe entusiasta di accettare un ruolo in Marvel

Zac Efron ha esordito in un’intervista di essere molto fan dei personaggi e dell’universo Marvel. D’altronde, moltissimi divi di Hollywood hanno come sogno nel cassetto quello di poter interpretare un supereroe dei fumetti Marvel. Anche Zac Efron infatti confessa che se arrivasse la proposta giusta sarebbe più che entusiasta nell’accettare una collaborazione con la casa di produzione di supereroi animati più apprezzata di sempre. L’attore di High School Musical infatti afferma:

Adoro il Marvel Cinematic Universe. Sono un fan della Marvel da quando ho iniziato a muovere i primi passi. Se mi offrissero il ruolo giusto e se volessero rendermi parte di questo straordinario mondo, coglierei l’opportunità al volo, accetterei immediatamente“.

Il prossimo film in uscita: Doctor Strange nel Multiverso della Follia

In passato Zac Efron avrebbe perso per poco l’occasione di veder realizzato questo suo sogno. Gli avevano proposto infatti di interpretare il ruolo di Adam Warlock, conosciuto originariamente come Lui, è un personaggio dei fumetti di Stan Lee e Jack Kirby. Successivamente però il ruolo venne affidato a Will Poulter. Anche i fan di Zac Efron e della Disney rimasero delusi dalla scelta della Marvel, avrebbero infatti preferito vedere il loro beniamino nei panni del supereroe.

Marvel Cinematic Universe è un mondo in continua produzione e fermento. Annualmente infatti la casa di produzione da alla luce nuove e strepitose storie legate al mondo dei fumetti. In programma ora c’è l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia in tutte le sale italiane dal 5 maggio. Un nuovo capitolo firmato Marvel e diretto da Sam Raimi.

Camilla Tecchio