MetroNerdMovieNerd

La serie di High School Musical prosegue: cosa sappiamo sulla stagione 3

High School Musical: il Musical: la Serie ci ha riportati nei corridoi dell’East High, dove nel 2006 abbiamo conosciuto Troy e Gabriella. Con la prima e la seconda stagione abbiamo visto il gruppo di teatro lavorare a due spettacoli per la scuola: High School Musical e La bella e la bestia. Vediamo cosa succederà in High School Musical: il Musical: la Serie 3.

High School Musical, una nuova ambientazione per la serie 3

La prima stagione della serie si svolge dall’inizio dell’anno scolastico fino alle vacanze di Natale. La seconda, invece, continua quasi subito con la ripresa della scuola dopo le vacanze invernali. L’impegno messo nella realizzazione dello spettacolo teatrale si alza. Se nella prima stagione l’idea era quella di realizzare una trasposizione di High School Musical per la scuola, nella seconda il gruppo decide di partecipare ad una competizione e l’asticella si alza notevolmente.

"High School Musical: Il Musical: La serie", cast.

La terza stagione della serie di High School Musical non sarà ambientata sui banchi di scuola, ma si sposterà in un campo estivo. Canzoni intorno al fuoco, spettacoli e intrighi saranno gli elementi principali. Un taglio che potrebbe avvicinarsi allo stile di High School Musical 2.

“Siamo felicissimi di dirigerci verso i grandi spazi aperti per la terza stagione e grati ai nostri partner e amici di Disney Plus per il loro continuo supporto alla nostra prossima generazione di Wildcats.”

Tim Federle

Tim Federle, creatore delle prime due stagioni, proseguirà il lavoro con questo terzo capitolo. La produzione della serie inizierà verso la fine dell’anno e le riprese si sposteranno da Salt Lake City a Los Angeles. Il cast non è ancora stato rivelato, probabilmente rivedremo molti volti noti e anche qualcuno nuovo. Dopo il grande successo di Olivia Rodrigo, che interpreta Nini, ci si domanda se tornerà o meno. Dal finale della seconda stagione, la sua assenza potrebbe essere facilmente giustificata, staremo a vedere!
Puoi vedere la stagione uno, la stagione due e lo speciale di Natale su Disney Plus (clicca qui per abbonarti).

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button