Moda

Zandaya è il nuovo volto Valentino

Zandaya, migliore attrice agli Emmy 2020, è stata scelta come nuova testimonial della Maison Valentino. E’ stata, infatti scelta come nuovo volto della campagna pubblicitaria della nuova it-bag, la Valentino Garavani Roman Stud.

Il direttore creativo della Maison, Pierpaolo Piccioli, ha così descritto la sua scelta:

Il motivo per il quale abbiamo scelto Zendaya come nuovo volto della campagna Valentino risiede nella sua perfetta incarnazione e rappresentazione di ciò che Valentino oggi è e sostiene.. è una giovane donna, forte e fiera, che si serve del proprio talento e del proprio lavoro per esprimere se stessa, i suoi valori e la generazione alla quale appartiene.

Zendaya nuovo volto Valentino - credit: Io donna
Zendaya nuovo volto Valentino – credit: Io donna

Zendaya piace davvero a tutti

L’attrice ha così commentato la scelta del brand:

Sono onorata di essere stato scelta come volto di Valentino. Sono così entusiasta di iniziare questa straordinaria collaborazione con Pierpaolo e l’intera famiglia Valentino.

La forza dietro questa attrice sta anche nel fatto di essere una grande amante della moda, di essere molto copiata dai più giovani sia per i suoi look di ‘scena’, ma anche e sopratutto per il suo stile nel quotidiano ammirato su instagram. Fu, lo scorso anno, già protagonista di una collaborazione con il brand Tommy Hilfiger con cui creò una capsule collection.

Tommy Hilfiger e Zandaya - credit: lofficielusa
Tommy Hilfiger e Zandaya – credit: lofficielusa

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazze’

Back to top button