La giovane attrice Zendaya si sta a tutti gli effetti affermando come star di Hollywood.

Zendaya (25 anni) sarà la nuova star e protagonista di Challengers, il film di Luca Guadagnino ambientato nel mondo del tennis, attualmente in lavorazione e del quale non si hanno molte notizie. La Star attrice nella serie Tv Euphoria, è reduce di recenti successi di Dune e Spider-Man: No Way Home. A capo del progetto, targato MGM, ci sarebbe la produttrice Amy Pascal, in trattativa per coinvolgere nel film “altre due star di Hollywood”.

Sara dato un cachet di 9 cifre per l’attrice Zendaya

Questo si tratta del primo contratto a nove cifre per l’attrice. Il suo cachet ammonterebbe a una cifra compresa tra gli 11 e i 13 milioni di euro, secondo quanto riportato dal giornalista e “insider” Matthew Belloni. L’attrice Zendaya fu lanciata dalla Disney ed “esplosa” nel ruolo della teenager problematica di Euphoria, sarà tra i protagonisti del secondo capitolo di Dune oltre ad essere stata scritturata da Francis Ford Coppola per il suo Megalopolis, distopia catastrofica ambientata a New York.

Luca Guadagnino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano è stato lanciato internazionalmente dal successo di Chiamami col tuo nome. Candidato a quattro premi Oscar e Oscar per la sceneggiatura non originale, è pronto per un nuovo progetto. A Challengers si unisce il sequel di Chiamami col tuo nome ed il remake – non confermato – de Il padrino.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/