Calcio

Zenit-Juventus, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Agganciare il secondo posto nel giro arrivando alla fine di questo gironcino d’andata a pari punti con i bianconeri. Vincere per continuare a guardare le avversarie dall’alto verso il basso. È una gara fondamentale quella che va in scena in terra di Russia: i padroni di casa dello Zenit San Pietroburgo troneggiano sulla massima serie russa e hanno totalizzato tre punti nel raggruppamento europeo di appartenenza. Nell’ultima sfida, la compagine di Sergej Semak ha perso contro l’Arsenal Tula. Arriva cavalcando l’onda, invece, la Juventus di Massimiliano Allegri: prima nel Girone H di Champions League dopo aver sconfitto Malmo e Chelsea, i piemontesi hanno sconfitto la Roma in Serie A tornando in corsa per le zone altissime. Ecco le ultime da Zenit-Juventus con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Zenit-Juventus: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico appare chiuso: la Juventus è in un periodo di forma straordinario e dovrebbe aver ragione sugli insidiosi avversari. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

ZENIT SAN PIETROBURGO (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore: Semak

.JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Sandro Scharer.

Diretta tv del match

La partita tra Zenit-Juventus, valevole per la terza giornata del Girone H della Champions League, verrà disputata questa sera alle ore 21:00 allo Stadio di San Pietroburgo. Il match sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming che quest’anno ha acquisito diverse partite della coppa dalle grandi orecchie.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Juventus)

Back to top button