Calcio

Champions League, il programma: sfide, classifiche, ultime e diretta tv

Dopo una lunga pausa, ecco il ritorno ufficiale delle competizione europea per club più importante e famosa. In campo, questa sera, per l’Italia ci saranno Inter e Milan chiamate a due sfide fondamentali per le sorti dei rispettivi raggruppamento. Non è ideale la classifica delle milanesi con i nerazzurri che hanno conquistato un punto, mentre i rossoneri sono ancora a secco. Ecco le ultime dalla Champions League ed il programma completo.

Torna la Champions League con il suo programma di questo martedì: le sfide

Il Girone A è incertissimo e le sfide di oggi, che chiuderanno l’andata, diranno chi delle quattro contendenti può ambire alla qualificazione: il PSG ha la possibilità di allungare battendo il Lipsia in casa (ancora a zero) sfruttando l’incrocio in terra belga tra Club Brugge e Manchester City, seconda e terza. Occasione importante per il Milan in Gruppo B: battendo il Porto in trasferta, i rossoneri rialzerebbero la testa sperando, anche, in buone notizie dal match ispanico tra Atletico Madrid e Liverpool. Nel Gruppo C sfida al vertice tra Ajax e Borussia Dortmund a punteggio pieno: è una possibilità di accorciare in graduatoria per una tra Besiktas e Sporting Lisbona: la perdente potrebbe dire addio all’Europa. Infine, l’Inter cerca la prima vittoria con la super sorpresa Sheriff, mentre il Real Madrid vuole la vittoria contro Roberto De Zerbi.

18:45 – Besiktas-Sporting Lisbona: Sky, Infinity+
18:45 – Brugge-Manchester City: Sky, Infinity+
21:00 –  Shakhtar Donetsk-Real Madrid: Sky, Infinity+
21:00 –  PSG-Lipsia: Sky, Infinity+
21:00 –  Atletico Madrid-Liverpool: Sky, Infinity+
21:00 –  Inter-Sheriff: Sky, Infinity+
21:00 –  Ajax-Borussia Dortmund: Sky, Infinity+
21:00 –  Porto-Milan: Sky, Infinity+

Le classifiche dei gironi in campo

Ecco tutte le situazioni attuali nelle classifiche dei raggruppamenti che scenderanno in campo in questo martedì sera che segna il ritorno della competizione che mette in palio la coppa dalle grandi orecchie:

GRUPPO A
PSG 4
Club Brugge 4
Manchester City 3
Lipsia 0

GRUPPO B
Liverpool 6
Atletico Madrid 4
Porto 1
Milan 0

GRUPPO C
Ajax 6
Borussia Dortmund 6
Besiktas 0
Sporting Lisbona 0

GRUPPO D
Sheriff 6
Real Madrid 3
Inter 1
Shakhtar Donetsk 1

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button