Calcio

Zenit-Malmo, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Entrambe in cerca di punti. Entrambe ultime con zero punti dopo la prima giornata del Gruppo H della UEFA Champions League. Se nei rispettivi campionato queste due compagini riescono a fare la voce grossa (i russi sono primi in classifica mentre gli svedesi secondi a tre punti di distacco dal Djurgarden primo), nella coppa dalle grandi orecchie la situazione è leggermente diversa. Lo Zenit San Pietroburgo arriva dall’onorevole ko esterno di Londra contro i campioni d’Europa del Chelsea (1-0), mentre il Malmo è stato nettamente battuto dalla Juventus di Massimiliano Allegri in Svezia (3-0 il finale). Zenit-Malmo mette in palio tre punti fondamentali per la corsa al terzo posto che metterà in palio la seconda Europa: ecco le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Il pronostico e le probabili formazioni di Zenit-Malmo

In terra di Russia, i padroni di casa dello Zenit partono come favoriti assoluti dei pronostici iniziali. Il tasso tecnico più ampio e la maggior esperienza dei ragazzi di Sergey Semak dovrebbero prevalere sulla compagine guidata dall’ex milanista Jon Dahl Tomasson. Ecco le possibile scelte dal primo minuto dei due mister:

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakits’kyy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Kuzayev; Malcom, Azmoun, Claudinho. Allenatore: Sergey Semak

MALMO (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Birmancevic, Colak. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

La diretta tv del match

Zenit-Malmo, gara valida per il secondo turno dei gironi di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport HD. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand della stessa emittente satellitare. Appuntamento allo Stadio San Pietroburgo per il calcio d’inizio delle ore 18:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: (Pagina Facebook Zenit Football Club)

Back to top button