“Zitti e Buoni”, arriva la cover dei Cugini di Campagna

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il brano “Zitti e Buoni” partito dalla vittoria del 71° Festival Di Sanremo, passando per il trionfo all’Eurovision e poi alle charts di tutto il mondo ha colpito anche i Cugini di Campagna.

“Zitti e Buoni” ieri sera a Terni la sorpresa live dei Cugini di campagna

La band dei fratelli Michetti si esibita ieri sera in concerto a Terni e nella setlist a sorpresa ha trovato spazio a sorpresa la cover del brano dei Maneskin. Il video dell’esecuzione in pieno stile del gruppo di Anima Mia caratterizzata da cori di Nick Luciani, è diventato virale in poco tempo suscitando svariate reazioni del popolo del web.

“Mammamia” è il nuovo singolo lanciato dai Maneskin gli scorsi giorni, che segue I Wanna Be Your Slave, brano del quale è stata pubblicata una versione insieme ad Iggy Pop. A causa della situazione attuale, sono posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Måneskin, previste a dicembre 2021. Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022.

Immagine di copertina – Ph © Vincenzo Nicolello

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4