Gossip e TV

”Zona Bianca”, al centro della puntata lo scontro sul Green Pass

Adv

Nuovo appuntamento con Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 . Nella puntata di stasera, mercoledì 4 agosto 2021, la trasmissione che andrà in onda su Retequattro dalle 21:30, si occuperà di temi attuali che stanno dividendo l’opinione pubblica: lo scontro sul Green Pass e la richiesta di cancellazione del Reddito di Cittadinanza.

Zona Bianca, tutte le anticipazioni

Mercoledì 4 agosto, al centro del nuovo appuntamento con Zona Bianca – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro – Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e attraverso servizi e approfondimenti, dello scontro sul green pass, iniziativa che continua a dividere forze politiche e opinione pubblica, e delle richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza. E ancora, si parlerà delle teorie complottistiche sul vaccino che agitano il popolo del web.

Tra gli ospiti della nuova puntata della trasmissione, ci saranno: Massimo Cacciari, il Professor Massimo Galli, il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari. E ancora, l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI); successivamente, il deputato Andrea Delmastro (FdI), il candidato sindaco di Napoli Catello MarescaPietro Senaldi e Alessandro Cecchi Paone.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button