Gossip e Tv

”Zona Bianca”, al centro della puntata lo scontro sul Green Pass

Nuovo appuntamento con Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 . Nella puntata di stasera, mercoledì 4 agosto 2021, la trasmissione che andrà in onda su Retequattro dalle 21:30, si occuperà di temi attuali che stanno dividendo l’opinione pubblica: lo scontro sul Green Pass e la richiesta di cancellazione del Reddito di Cittadinanza.

Zona Bianca, tutte le anticipazioni

Mercoledì 4 agosto, al centro del nuovo appuntamento con Zona Bianca – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro – Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e attraverso servizi e approfondimenti, dello scontro sul green pass, iniziativa che continua a dividere forze politiche e opinione pubblica, e delle richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza. E ancora, si parlerà delle teorie complottistiche sul vaccino che agitano il popolo del web.

Tra gli ospiti della nuova puntata della trasmissione, ci saranno: Massimo Cacciari, il Professor Massimo Galli, il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari. E ancora, l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI); successivamente, il deputato Andrea Delmastro (FdI), il candidato sindaco di Napoli Catello MarescaPietro Senaldi e Alessandro Cecchi Paone.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button