Gossip e Tv

“Zona Bianca”, anticipazioni puntata del 20 ottobre

Nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda stasera 20 ottobre prima serata su Retequattro Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti in studio, proverà a fare chiarezza sulle diverse piazze italiane che stanno infuocando il dibattito sul vaccino e il green pass obbligatorio sul posto di lavoro.

“Zona Bianca” ritorna stasera 20 ottobre su Retequattro

Da una parte Trieste, dove la protesta è ancora in corso, dall’altra gli scontri di Roma che tornano prepotentemente sulla scena politica, soprattutto dopo le parole del Ministro degli Interni Luciana Lamorgese in aula al Senato. In studio, con documenti esclusivi, Giuseppe Brindisi analizzerà anche il rapporto tra i movimenti di estrema destra con il popolo no-vax. Inoltre, un focus sul mondo cattolico che non è a favore dei vaccini: tra uomini di chiesa che “scendono in piazza” con Forza Nuova e suore militanti. 

Infine, ci sarà spazio anche per temi economici come il Reddito di cittadinanza e Quota 100 che stanno creando ampio dibattito e discussioni tra le varie forze politiche, in vista della nuova manovra finanziaria del 2022 di Mario Draghi.Tra gli ospiti della trasmissione: Gianluigi ParagoneAlessia MoraniMaurizio GasparriBarbarla LezziMarco FurfaroGiovanni DonzelliAugusto MinzoliniSabrina ScampiniRoberto PolettiPaolo BrosioAlessandro MeluzziEnrica BonaccortiGianluigi Nuzzi, Agostino Miozzo, Francesco BorgonovoHoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone, Annamaria Bernardini de Pace.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine 5

Back to top button