Zona Bianca, il conflitto russo ucraino e le fake news sulla guerra: le anticipazioni della serata

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Questa sera a Zona Bianca si parlerà ancora del conflitto russo ucraino e soprattutto delle fake news che circolano sulla guerra in atto. Ecco tutte le anticipazioni.

Zona Bianca, il conflitto fra Russia e Ucraina e le fake news sulla guerra: ecco le anticipazioni

Stasera, domenica 13 marzo, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma in prima serata condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della puntata, gli inviati sui vari fronti del conflitto russo ucraino informeranno in diretta su quanto sta accadendo in queste ore cruciali nel cuore dell’Europa. Con l’aiuto di esperti, opinionisti e politici, si cercherà di rispondere alle domande che tutti ci poniamo di fronte alla guerra: quando finirà, ma soprattutto, quali sono le ragioni dell’Ucraina e perché la diplomazia non riesce a fermare Vladimir Putin.

A “Zona Bianca” anche un focus sulle conseguenze economiche del confitto che mettono a dura prova il nostro Paese dopo due anni di pandemia. E, infine, un approfondimento sulla disinformazione e le fake news che sembrano connotare questa guerra.

Tra gli ospiti della serata: il generale di corpo d’armata Claudio Graziano, presidente del Comitato militare dell’Unione europea.

Seguici su Instagram