Gossip e TV

“Zona Bianca”: in prima serata si discute sull’obbligo del Green Pass

Il dibattito proseguirà sui leader non ancora vaccinati e sulle ultime tappe del del Zan

Adv

Stasera, mercoledì 21 luglio, al centro di “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro, un ampio approfondimento sarà dedicato all’uso esteso del green pass, la misura che il Governo si appresta a varare per fronteggiare la risalita dei contagi, e alla polemica sui leader politici che ancora non si sono vaccinati.

Nel corso della serata, “Zona Bianca” continuerà a seguire il cammino parlamentare del ddl Zan, con un’analisi delle implicazioni che la legge potrebbe avere sulla vita delle persone toccate dal provvedimento e con un focus sull’identità di genere, con contributi e interviste a giovani che stanno intraprendendo un percorso per cambiare sesso.

Tra gli ospiti di questa puntata: il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), la deputata Alessia Morani (Pd), Giuseppe CrucianiClaudia Fusani, il Prof. Matteo BassettiPiero SansonettiElisabetta GardiniVladimir LuxuriaLuigi Amicone e Alessandro Cecchi Paone.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: ufficio stampa Mediaset

CHIARA COZZI

Adv
Adv

Chiara

Da sempre propensa a dare un'opinione su ogni cosa, l'unica strada percorribile era quella della critica cinematografica. Nel frattempo mi sono appassionata agli studi di genere e li ho applicati alle pellicole laureandomi in Teorie del Cinema. Nel tempo libero trangugio horror e variegati di musica.
Adv
Back to top button