Gossip e TV

“Zona Bianca” tra i servizi del 23 giugno, la posizione del Vaticano sul ddl Zan

Adv

Al centro di “Zona Bianca”, stasera 23 giugno il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro, il caso Saman tuttora irrisolto, ovvero la tragedia di una ragazza che si presume sia stata uccisa da un clan famigliare i cui membri sono al momento tutti latitanti.

“Zona Bianca” 23 giugno, spazio alla posizione del Vaticano sul del Zan

Quali potrebbero essere le responsabilità della famiglia e quelle della loro cultura e della loro religione? È possibile estradare i presunti colpevoli? A che punto sono le ricerche della ragazza? Giuseppe Brindisi proverà a rispondere a queste domande con gli ospiti e gli inviati. A seguire, spazio alle obiezioni ufficialmente sollevate dal Vaticano sul ddl Zan contro l’omotransfobia, in contrasto, secondo la Santa Sede con le disposizioni del Concordato, il trattato che regola i rapporti tra lo Stato italiano e la Chiesa.

Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice del Pd Valeria Fedeli, il senatore M5S Danilo ToninelliMario GiordanoKarima MoualDaniele CapezzoneSara ManfusoRoberto PolettiPiero SansonettiVladimir Luxuria, Mario Adinolfi e Laura Tecce.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button