Calcio

Zorya-CSKA Sofia, Conference League: probabili e diretta tv

Zorya-CSKA Sofia in campo oggi alle ore 18:45 alla “Slavutych-Arena” di Zaporizhia, nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League, Gruppo C. Nel girone completato dalla Roma di Josè Mourinho, la situazione è molto tesa per i padroni di casa che hanno l’obbligo dei tre punti per sperare nella qualificazione. Identica la situazione per i bulgari: entrambe le formazioni dovranno sfruttare il secondo incrocio tra i capitolini ed i norvegesi del Bodo/Glimt per accorciare. Ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Zorya-CSKA Sofia

La vittoria per 1-0 dell’andata ha rimesso in parte in corsa lo Zorya, costretto a vincere per tenere vive le speranze qualificazione. I padroni di casa hanno collezionato 2 sconfitte e una vittoria, con solamente 2 reti messe a segno e 6 subite. La squadra ucraina in campionato occupa il terzo posto in classifica a -6 punti dallo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi.

Situazione non del tutto felice per il CSKA Sofia, ultimo nel girone e bloccato ad 1 punto, con 1 solo goal fatto e 6 subiti. Anche gli ospiti sono chiamati a fare risultato per rilanciarsi seppur parzialmente alla rincorsa disperata della qualificazione. Bulgari che in campionato occupano la terza posizione in classifica a 23 punti a pari punti con lo Slavia Sofia.

Probabili formazioni di Zorya-CSKA Sofia

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favori. Non è da escludere però una partita equilibrata nel quale entrambe le squadre proveranno a essere, almeno inizialmente, prudenti. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match:

ZORYA (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev.

Allenatore: Skrypnyk

CSKA SOFIA (4-2-1-3) Popovic; Zivkovic, Vujacic, Miletic, Obradovic; Zdjelar, Jojic; Natcho; Markovic, Gomes, Menig.

Allenatore: Mladenov

Dove guardare la partita

Il match Zorya-CSKA Sofia sarà visibile in streaming su Dazn e Sky Sport. Calcio d’inizio alla “Slavutych-Arena” previsto per le ore 18:45.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto pagina Facebook FC Zorya Luhansk)

Back to top button