Questa mattina, a partire dalle 10.30, Alexander Zverev affronta Carlos Alcaraz nella sfida valida per i quarti di finale degli Australian Open. Verremo quindi a scoprire chi sarà l’ultimo semifinalista dopo che il match tra Medvedev e Hurkacz si è disputato nella notte. Una sfida da non perdere e che promette spettacolo tra due tennisti che sanno come mettersi vicendevolmente in difficoltà. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Zverev-Alcaraz.
Zverev-Alcaraz, Australian Open: le ultime
Si chiudono oggi i quarti di finale degli Australian Open con l’ultimo match il cui orario d’inizio è fissato per le 11.30 italiane. La sfida tra Zverev e Alcaraz non è mai scontata e i precedenti lo dimostrano. Al momento sarebbe il tedesco ad aver vinto più incontri, con il computo che è fermo sul 4-3. Si è concluso con un successo poi, sempre per Zverev, anche l’ultimo incrocio verificatosi tra i due, risalente alle Nitto ATP Finals. Insomma, tutto può succedere tra loro due e con una partenza così forte, bisognerà vedere chi cederà per primo alla lunga. Il tedesco è arrivato per due volte a giocare fino al quinto set, tra l’altro anche nell’ultima occasione, quella degli ottavi, in cui si è misurato con Norrie. Alcaraz invece solo una volta è andato in difficoltà e ha dovuto impiegare 4 set per piegare l’avversario: contro Sonego.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare degli Australian Open. Sarà dunque possibile vedere le partite sia tramite DAZN che Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News