BRAVE

1727wrldstar arrestato per lesioni aggravate

Prognosi di 30 giorni per la compagna del rapper Algero Corretini (in arte 1727wrldstar) dopo una furiosa lite avvenuta venerdì 22 gennaio.

Attacco brutale

A chiamare il 112 (numero unico di emergenza) la madre di Giorgia Roma, fidanzata di Algero Corretini, allertata dopo aver ricevuto la chiamata della figlia in stato di shock.
I carabinieri sopraggiunti sul luogo hanno arrestato l’uomo e la ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo.

La prognosi di 30 giorni sembra essere stata dichiarata per non dover attendere la denuncia della ragazza, che già in altre occasioni di violenza ha evitato di denunciare Algero. Questo non vuol dire che le condizioni siano buone, anzi: costole rotte, trauma cranico, perforazione del timpano e tumefazioni su tutto il corpo.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso non si conosce, ma è evidente anche dai loro profili social che il loro rapporto ha sempre avuto dinamiche dalle derive violente.
Secondo il comandante dei carabinieri Fabio Rosati, venerdì sera Giorgia sarebbe scappata di casa senza abiti, inseguita dal suo aguzzino, anch’egli svestito. Costretta dall’uomo con le forze a rientrare in casa, si è consumata la brutale aggressione con una mazza di ferro.

Algero Corretini è indagato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e detenzione illecita di sostanze stupefacenti (45 grammi di marijuana).

Chi è Algero Corretini?

Divenuto “celebre” grazie al video virale “Ho preso il muro fratellì”, Algero Corretini è un rapper conosciuto con il nome 1727wrldstar, ma in passato si faceva chiamare Esak.
Dal famoso video sono state numerose le comparse in televisione e le interviste.
Si è fatto pubblicità in svariati modi, l’ultima trovata è stata la finta scomparsa denunciata dalla ragazza al programma Chi l’ha visto?.

Sui social le liti tra i due ragazzi erano divenute contenuto di gossip e diversi canali Youtube ricaricavano gli episodi di violenza per fare contenuto.
Il pubblico di 1727wrldstar lo ammira per il look e il modo di fare e “Fratellì” è diventato un tormentone per i suoi fan. In queste ore, tra i messaggi sui suoi social nei quali viene criticato, ci sono numerosi messaggi che recitano solo questo slogan a mo’ di supporto.

Back to top button