Cinema

“2 Fast 2 Furious”, stasera in tv comincia la saga di Brian e Roman

Adv
Adv

Andrà in onda stasera su Mediaset 20 alle 21.12 “2 Fast 2 Furious” (2003), il secondo capitolo della celebre saga “Fast & Furious“. Il film è diretto da John Singleton, noto per aver diretto anche “Boyz n the Hood – Strade violente“, il suo primo lavoro registico. Il cast principale di “2 Fast & Furious” è composto da Paul Walker, Tyrese, Eva Mendes, Chris “Ludacris” Bridges, Cole Hauser, James Remar, Devon Aoki e Thom Barry.

Trama del film

Brian O’Conner (Paul Walker) e Roman Pearce (Tyrese) sono vecchi amici d’infanzia, divisi dopo che la polizia per cui Brian lavorava ha arrestato Pearce. I due, sotto copertura per la squadra di Carter Verone (Cole Hauser), lavoreranno insieme per catturare proprio quest’ultimo.

Alcuni veicoli utilizzati in “2 Fast 2 Furious”

Naturalmente quando parliamo di “Fast & Furious” pensiamo alle macchine e, in questa pellicola, sono stati utilizzati svariati veicoli. Tra i veicoli usati dalla produzione troviamo: la Nissan Skyline GT-R, la Toyota Supra, la Mitsubishi Lancer Evolution, la BMW M3, la Ferrari 360, la Ferrari F355, la Ford Mustang, la Honda S2000, la Chevrolet Monte Carlo, la Chevrolet Corvette, la Mazda RX-7 e tanti altri.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button