ViaggiAmo

5 Bubble Room più belle d’Italia dove dormire e vedere le stelle

Le Bubble Room Suite sono, per sommi capi, delle caratteristiche strutture a forma di bolla, appunto, che vengono posizionate in giardini e possono essere considerate l’evoluzione dei glamping.

Queste favolose bolle trasparenti si presentano come ambienti intimi di altissimo livello, solitamente sono caratterizzate da colori che richiamano i pianeti del sistema solare e sono ideali per un fuga romantica in quanto sono stati ideati per dormire sotto le stelle.

Fatta questa breve parentesi introduttiva, scopriamo insieme quali sono e dove si trovano le 5 Bubble Room più belle d’Italia dove dormire sotto le stelle.

5 Bubble Room più belle d’Italia dove dormire e vedere le stelle

5 Bubble Room più belle d’Italia dove dormire e vedere le stelle
  1. Venus Bubble Room, come dice la parola, è stato associato a Venere, il pianeta più vicino al sole e la Dea dell’amore e regala una vista impareggiabile sul Lago di Bolsena.
  2. Venus Bubble Room si trova all’interno de Le Perseidi Glamping a San Lorenzo Nuovo in provincia di Viterbo ed prezzi partono da circa 200 euro a notte compresa la prima colazione.
  3. Immerso nella meravigliosa e lussureggiante natura del Lago Maggiore si trova il Relais dei Cesari che dispone di due Bubble Room Suite, le Gemini e la Sirio.
  4. Le Bubble Room dell’Atmosfera Glumping sono state realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura circostante e presentano elementi d’arredo da alto design abbinati ad antichi elementi provenienti dalla fattoria di famiglia.
  5. La Bubble Room della Coperativa Biccari è posizionata ad un’altitudine di circa 900 metri s.l.m. sul Monte Cornacchia ribattezzato con il nome de “Il tetto della Puglia”.
  6. La Fattoria Urbana Villarè è immersa nella meravigliosa campagna messinese e dispone di una caratteristica Green Bubble Room che regala una vista mozzafiato sul mare.

Back to top button