God of War: arrivano nuovi concept art!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Avevamo già parlato del titolo più atteso della Sony, God of War, sin dalla presentazione avvenuta all’E3 di quest’anno.  Abbiamo letto tutti la notizia della presunta deluxe edition che è stata “scoperta” sul sito di Amazon, ma poi subito cancellata visto che i tempi non erano ancora maturi.
Oggi vi proponiamo qualcosa di più semplice, una novità per quanto riguarda il lato artistico del video game e dell’avventura del nostro guerriero spartano di fiducia!
Giusto ieri sono stati rivelati alcuni concept art riguardanti il le nuove ambientazioni. Non è quello che abbiamo sempre avuto in GOW, ma sicuramente questa nuova “scenografia” potrebbe far impazzire milioni di persone, compresa la sottoscritta.

Montagne innevate, cielo freddo e scuro, foreste immense e piene di pericoli…
sono sicuramente dei lavori che ci fanno rimanere senza fiato, che lasciano intendere tutto il lavoro che lo studio sta esercitando per rendere questo gioco soddisfacente sotto tutti gli aspetti.  Il personaggio principale è sempre di spalle, quasi come a darci l’impressione di star veramente giocando, joypad in mano e pieni di adrenalina. Kratos e il figlio, come ben sappiamo, sono  alle prese con il loro viaggio attraverso queste immense lande innevate. Oltre a questi scenici paesaggi possiamo anche notare la particolarità dei nemici, alcuni molto classici per la saga, e altri ancora dal design inquietante, che ci porta a voler sapere ancora di più sul gioco!
Purtroppo non ci rimane che aspettare la data di uscita di questo titolo, come al solito. Alcuni fan erano dubbiosi sulla trama, ma i produttori hanno assicurato che anche questo capitolo non tradirà gli ideali dell’intero arco narrativo, quindi non c’è da preoccuparsi, almeno fino a che non lo avremo in mano!
L’uscita è prevista per la fine di quest’anno su console PS4, al solito non ci rimane che attendere e provare di nostra mano questo capolavoro!