Heather Parisi, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, avanza alcune parole forti nei confronti della rivale storica Lorella Cuccarini.
Heather Parisi parla per la prima volta a Verissimo: ricorda il difficile periodo in cui nel pieno della sua carriera ha sofferto di disturbi alimentari, in particolare di bulimia, e chiarisce il rapporto con la sua “nemica amatissima” Lorella Cuccarini. Comunque, dopo Gianni Morandi e Lorella Boccia che lo scorso sabato hanno messo in piazza, sempre a Verissimo, emozioni e segreti mai svelati, ora la Parisi rivela degli episodi personali che hanno caratterizzato la sua carriera artistica.
Heather Parisi contro Lorella Cuccarini
Infatti, Heather Parisi non ha mai risparmiato alla conduttrice de La Vita in diretta frecciatine e commenti velenosi. Però, conferma a Verissimo che tra loro non vi è mai stato alcun litigio né diverbio quando erano insieme nel programma Nemica Amatissima. Ma soltanto indifferenza.
“Santa subito! Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma ‘Nemica Amatissima’ non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita” (Heather Parisi).
La bulimia sconfitta grazie all’amore
Ma la ex ballerina americana, durante l’apice della sua carriera, ha dovuto combattere contro la bulimia. In particolare, nel periodo in cui era a Milano a fare Fantastico 4 con Gigi Proietti. Nello specifico, infelice della propria vita privata, mangiava di tutto. Poi rimetteva in continuazione: era riuscita a pesare 42 chili. I motivi del suo malessere erano da attribuire alle persone negative che aveva accanto e che l’avevano portata a prendere decisioni sbagliate. Di contro, fondamentale per la sua rinascita senza ricorrere a terapie o medicinali è stato il marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, che le ha cambiato la vita.
Oggi la ex ballerina e conduttrice ha una nuova vita a Hong Kong assieme al marito con cui sta insieme da 15 anni e i loro due figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010. Già a 34 anni Heather ebbe la prima figlia Rebecca e a 40 anni la secondogenita Jacqueline nate da due compagni diversi.