Gianni Morandi, a Verissimo svela i retroscena della fiction “L’Isola di Pietro 3”

Gianni Morandi, ospite a Verissimo, riferisce alcune anticipazioni e rivela i nuovi attori della sua fortunata fiction, volti noti della tv.

Gianni Morandi tornerà di nuovo nei panni del dottore più amato della cittadina sarda di Carloforte, il pediatra Pietro Sereni ed infatti nella nuova stagione de L’Isola di Pietro, continuerà ad essere il protagonista assoluto assieme agli attori delle precedenti stagioni, come la modella Chiara Baschetti e la giovane Alma Noce. Più alcuni volti noti della televisione che ricopriranno ruoli importanti nella fiction in partenza da venerdì prossimo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Gianni Morandi a Verissimo

Grande ovazione spontanea per l’entrata di Gianni Morandi in studio, ospite tra i più attesi nel salotto di Verissimo. Prima racconta un po’ la sua storia e la sua carriera. In particolare gli esordi, il divorzio dalla prima moglie Laura con cui ebbe una figlia che purtroppo morì subito dopo la nascita, il rapporto con Pietro, il figlio più giovane che vuole lavorare con Fedez, Sfera Ebbasta, ecc.

“Gianni Morandi si racconta”
“Gianni Morandi si racconta a Verissimo – Fonte: web”

Inoltre, parla dei 25 anni d’amore con l’attuale moglie Anna, il rapporto speciale che aveva con la mamma Clara, un’amante della musica e grande fan di Claudio Villa. Nonché l’amicizia con Sinisa Mihajlovic allenatore della sua città, Bologna. Infine, la nuova avventura con L’Isola di Pietro, la serie tv giunta alla sua terza edizione.

Rivelazioni sulla fiction

Riguardo alla fiction, Gianni Morandi ci regala una piccola anticipazione rivelata in una recente intervista.

Il personaggio di Chiara dovrà affrontare un cambio di vita piuttosto netto, mentre il mio sarà chiamato a tirare le fila di un giallo che apparentemente sembrerà irrisolvibile. Un apporto fondamentale sarà quello di Alma Noce che sarà al centro di molte vicende”.

“Gianni Morandi in studio con Silvia Toffanin”
“Gianni Morandi in studio con Silvia Toffanin – Fonte: web”

Tra le rivelazioni più ghiotte, la morte di Alessandro (Michele Rosiello) che avverrà in circostanze misteriose. Elena (Chiara Baschetti), che porta in grembo il suo bambino, dovrà portare avanti da sola la gravidanza. Caterina (Alma Noce) rimasta cieca, dopo aver subìto un’operazione in America, recupererà la vista? E il suo ragazzo Diego (Erasmo Genzini) cosa nasconde?

Gianni Morandi e i nuovi attori protagonisti

Inoltre, ci saranno volti noti della tv come nuovi protagonisti che impreziosiranno la storia: Francesca Chillemi che sarà una insegnante, Caterina Murino e l’ex gieffino Raniero Monaco Di Lapio, fresco eliminato dal programma Amici Celebrities, nella parte di un campione di windsurf.

“Gianni Morandi con Chiara Baschetti e Francesco Arca”
“Gianni Morandi con Chiara Baschetti e Francesco Arca – Fonte: www.spettegolando.it”

© RIPRODUZIONE RISERVATA