Ieri sera al programma Le Iene è andata in onda l’intervista ad Emma Marrone in cui la cantante ha raccontato a cuore aperto il momento in cui ha scoperto la malattia, la paura e la fortuna di essere guarita.
Il mese scorso Emma Marrone su Instagram avvisava i suoi fans di doversi fermare per motivi di salute, suscitando preoccupazione da parte dei milioni di fans che non l’hanno mai lasciata sola durante questo periodo buio per la cantante. Per fortuna ora Emma sta bene, e ieri sera, in un’intervista andata in onda a Le Iene, Emma ha raccontato, con il sorriso e la forza che la contraddistingue, quel doloroso momento in cui ha scoperto che il male era tornato:
L’ho scoperto da una visita di controllo, da lì è partita tutta una serie di cose che mi hanno destabilizzata. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile. C’era Francy con me e poi ho chiamato subito i miei genitori, non se l’aspettava nessuno.”
Emma racconta che nonostante l’ipocondria, si sente più forte di prima, riesce a vivere con più consapevolezza la vita e, per la gioia di tutti i suoi milioni di fans, festeggerà il suo compleanno a maggio all’Arena di Verona. La bella cantante pugliese ricorda anche gli inizi della sua carriera, dei lavori che ha dovuto fare per aiutare la famiglia, le radici e la prima macchina regalata al padre. Non manca l’ironia quando si parla d’amore, si definisce troppo intelligente e difficile da controllare per un uomo.
Emma, non ha abbandonato il sorriso e quel carattere strong che la caratterizza da sempre, anzi dopo aver superato l’ultimo periodo buio della sua vita è consapevole di essere fortunata e di dover ringraziare la vita con la sua solita grinta. Non a caso il suo ultimo album s’intitola “Fortuna”, che è quella che le auguriamo ora e per sempre.