Emma Marrone è fuori pericolo

Emma Marrone è uscita dalla sala operatoria e rassicura i suoi fan sul suo profilo Instagram della buona riuscita dell’intervento e sul suo ritorno sul palcoscenico. La gioia dei fan non si è fatta attendere. Sono molti i commenti di gioia e vicinanza da parte dei suoi fan.

Emma Marrone e il triste annuncio sui social

A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo singolo, Emma Marrone annuncia una triste notizia sul suo profilo Instagram. Non ha spiegato la natura dell’annuncio, ma chi la segue dai tempi della vittoria del talento show “Amici” sa che la bella salentina combatte da dieci contro una malattia. Qualche giorno fa, infatti, aveva annunciato la sua assenza all’evento di Radio Italia. Ne era uscita vittoriosa anni fa e, anche questa volta, si è dimostrata una grande guerriera.

Su Instagram la foto che dà speranza

E’ passata una settimana dal suo ricovero in ospedale e, oggi, Emma dà la notizia che tutti i suoi follower si aspettavano da giorni: ce l’ha fatta ed è fuori pericolo. Un braccialetto con il suo nome di battesimo, la data di nascita e il numero del letto mostrano una Emma coraggiosa, umile, che non ha timore di mostrare la sua forza e le sue debolezze, tratti che l’hanno sempre contraddistinta in questi anni di successo.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. E’ stata dura… ma è andata”Emma Marrone

Presto sul palco e il nuovo singolo

Il 6 settembre è uscito il nuovo singolo di Emma Marrone “Io sono bella“, che vanta di una produzione notevole. Scritto da Vasco Rossi, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, il brano pare essere scritto proprio ad hoc per la cantante. Testo provocatorio, genere rock delineano il personaggio di Emma che in questi anni, e ancor di più in questi giorni, si è rivelata guerriera, determinata e… bella!

© RIPRODUZIONE RISERVATA