Il 100% del ricavato dalla nuova limited Capsule Collection – Chiara Ferragni per Oreo sarà devoluto per l’emergenza coronavirus in Italia. Lo ha annunciato poco fa tramite i suoi social Chiara Ferragni la quale definisce tale scelta, presa in collaborazione con i suoi partner, “particolarmente ammirevole” dato il momento delicato dovuto alla chiusura di tutti i suoi punti vendita e, in generale, allo stato in cui versa l’economia del paese.
L’imprenditrice digitale già in diverse occasioni si è dimostrata sensibile alle problematiche che negli ultimi giorni stanno riguardando l‘Italia tanto che, fin da subito, con l’aiuto di suo marito Federico Lucia ( in arte Fedez ) si è attivata per una raccolta fondi tramite i suoi profili social, il cui ricavato è stato destinato alla costruzione del nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano che ad oggi vanta ben 14 posti letto già in utilizzo ed altri in itinere.
L’invito della blogger rivolto a tutti i suoi followers è quello di “fare del bene” magari partendo proprio dall’acquisto di uno dei quattro capi pensati per l’edizione limitata in perfetto stile pop che vedono ben conciliarsi il mondo del food con quello della moda.
Sembra proprio che l’imprenditrice digitale di Cremona sia un perfetto connubio di bellezza e sensibilità capaci di confermare, giorno dopo giorno, il fondamentale ruolo svolto dai social nel proporre modelli sani e genuini come ispirazione per le nuove gioventù.
Che dire.. non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per il lancio della sua nuova linea!
Seguici su