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Chiara Ferragni brandizza gli Oreo e scoppia la polemica

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L’impreditrice digitale più famosa di sempre, Chiara Ferragni, è arrivata anche al food. Dopo aver creato una sua linea di vestiti, accessori e costumi, aver firmato l’acqua Evian (che sollevò un polverone per il suo prezzo di 8 euro) e la collaborazione con Supreme, è la volta dei biscotti Oreo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni firma gli Oreo – Photo Credit: money.it

Una limited edition in cui i biscotti sono semplici Oreo duble, ma la confezione è rosa, binca e azzurra e presenta il logo della Ferragni. I biscotti in edizione speciale sono disponibili nei supermercati dalla prima settimana di marzo, al prezzo di una normale confezione di Oreo.

A lanciarli la stessa Chiara, che questo week end dalle Dolomiti, dove si trova in vacanza con la famiglia, ha condiviso questa novità con i suoi followers. Al lancio del nuovo prodotto è anche collegato un concorso che permette di vincere capi della capsule dedicata e, ovviamente, firmata Chiara Ferragni Collection. Il tutto accompagnato da campagna social e video promozionale

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni campagna Oreo – Photo Credit: scontomaggio

Per partecipare basta acquistare due confezioni di Oreo inserire i dati dello scontrino sul sito www.liberailtuostile.it, e scoprire se si è vinto. Molto contento di questa nuova collaborazione anche il marito Fedez che ha provato a placare le polemiche che si sono sollevate

Molti infatti hanno commentato con disappunto questa collaborazione puntando il dito contro il capitalismo o ipotizzando un alto prezzo dei biscotti (sulla scia dell’acqua Evian precedentemente brendizzata) non sapendo che il prezzo fosse lo stesso.

In suo soccorso però, come sempre, arriva il suo maritino fedez che tuona “Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie”. Insomma la si ami o la si odi, la “Ferry” è ancora una volta l’imprenditrice digitale n°1

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