Poche ore fa la modella croata Nina Moric ha deciso di prendersi una pausa da Instagram. Ad avvalorare questa volontà ci sarebbe il periodo delicato che Nina sta attraversando; da un lato la burrascosa fine della relazione con Luigi Favoloso e dall’altro il riavvicinamento con Fabrizio Corona.
Proprio questo feeling ritrovato con il ex marito, re dei paparazzi sembra aver ridato una ventata di felicità e serenità alla Moric. Ovviamente il pilastro del loro sentimento è senza dubbio il figlio della coppia, Carlos che l’ha tenuti insieme anche negli anni di separazione.

Nina Moric e Corona sono tornati ad essere una coppia?
Sappiamo già da tempo che le divergenze tra Nina Moric e Corona sono cose passate, ma ora sembra che abbiamo ritrovato anche il sentimento. A spiegare la situazione tra i due è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha notato che Nina e Fabrizio siano tornati a chiamarsi marito e moglie.
Inoltre Alessi è convinto che i due siano tornati realmente insieme e che insieme al figlio Carlos abbiano ricomposto la loro famiglia. Ovviamente la coppia, dopo i vari ostacoli affrontati, ha una maturità diversa rispetto al suo inizio, ma non per questo meno vera e spontanea.

A testimoniare questa serenità ritrovata è stata anche la festa di compleanno di Fabrizio Corona che vede i due ex coniugi vicini come non mai.
Seguici su





