Continua senza esclusioni di colpi, la disputa tra Asia Argento e il suo ex compagno di vita e padre di sua figlia, Anna Lou Castoldi. Infatti, dopo la frecciatina di Morgan, il cantante dei Blu Vertigo, durante l’intervista con Lorella Cuccarini, Asia Argento ha risposto alle accuse di Morgan in maniera lapidaria su Instagram.
Il grande amore finito di Asia Argento e Morgan
Un amore grandissimo quello tra l’ex coppia Morgan ed Asia Argento, anzi folle come più volte ha confessato il 47 enne cantante milanese. Un amore fantastico ma che già nel corso della loro relazione, aveva visto nascere frequenti scontri e dissapori. Poi il legame si è completamente logorato fino ad arrivare in Tribunale. L’attrice, figlia del Re dell’ horror, e maestro del brivido italiano, Dario Argento, ha affermato che Morgan non si è mai preso le sue responsabilità di padre e, stando alle sue dichiarazioni, non avrebbe mai pagato gli alimenti alla figlia.
La rinascita di Morgan
D’altro canto in una delle sue ultime interviste rilasciate a La vita in Diretta, il cantante ha confessato di essere cambiato durante questo periodo difficile di quarantena e così ha detto a Lorella Cuccarini:
Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene
Un momento molto commovente che metterebbe in risalto un nuovo Morgan, come non l’abbiamo mai visto prima. Si infatti grazie alla nascita di Maria Eco, sua terza figlia, nata dalla storia d’amore con la sua compagna Alessandra Cataldo, adesso il cantante svela di “volersi ripulire da tutto quello che non va bene“. In tutto questo idillio però non è mancata una stoccata ad Asia Argento:
“Cosa direi al Marco più giovane? Gli direi…. occhio ad Asia!”.
La replica di Asia Argento
L’ attrice Asia Argento, è intervenuta in questa vicenda, col suo modo unico e dirompente che sempre la contraddistingue, e a cui ci ha sempre abituati. Si, lei l’artista a tutto tondo e regista che a Settembre compirà 45 anni, non è rimasta in silenzio. Infatti sul suo profilo Instagram ha condiviso un Post con un selfie in cui commenta l’uscita della sua nuova linea di collane e così scrive lapidaria nella didascalia:
“Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra! Gesù (Giovanni 8:7)”
Citando un passo del Vangelo ha voluto così rispondere al suo ex fidanzato. Evitando di entrare nel merito, Asia Argento ha detto la sua, senza peli sulla lingua e colpendo il bersaglio.
Seguici su: