Gossip e TV

Asia Argento si ritira da Pechino Express

Nella seconda puntata di Pechino Express, durante la prova immunità Asia Argento subisce un infortunio al ginocchio, che la costringe a dei controlli in un ospedale tailandese. Stringe i denti per la portare a compimento la sfida successiva ma a conclusione è costretta al forfait. Termina cosi l’avventura della “Figlia D’Arte” in coppia con Vera Gemma (figlia del noto attore Giuliano Gemma, ndr).

Il reality condotto da Costantino Della Gherardesca ha emesso un altro verdetto: la coppia de “I Gladiatori“, composta da Max Giusti e Marco Marzocchi, vincitrice della puntata ha scelto di salvare “Le Collegiali” e mandare i “I Guaglioni”(composta da Gennaro Lillio e Luciano Punzo) alla fatidica busta nera, che ha decretato la loro eliminazione.

Asia Argento - finisce l'avventura di Pechino Express - immagine web
Asia Argento – finisce l’avventura di Pechino Express – immagine web

Abbandonato il duo con la figlia del maestro dell’horror, alla quale è legata da un’amicizia trentennale, Vera Gemma ha deciso di continuare la sua avventura nel game insieme a Gennaro Lillio. Si compone così una nuova coppia, “I Sopravvissuti“, che ha ricevuto la benedizione anche da Asia stessa, che ha dichiarato:

Io vi vedo perfetti, penso che queste due energie insieme possono andare avanti…Non mi deludete, date l’anima

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Back to top button