Il Disney Family Singalong è uno show andato in onda per la prima volta il 16 aprile 2020. Visto il successo, l’ABC ha proposto un secondo episodio in occasione della Festa della Mamma. Nello spettacolo condotto da Ryan Seacrest si alternano video di personaggi famosi direttamente dalle loro case, questo per rispettare le distanze visto il periodo particolare. Gli ospiti cantano le più popolari canzoni Disney mentre il testo scorre in basso dando la possibilità agli spettatori di cantare sul divano.
Disney Family Singalong: dove vedere la seconda puntata?
Il primo episodio è già disponibile su Disney Plus, il secondo sarà aggiunto il 12 maggio 2020. Di seguito trovi la lista di tutte le performance della seconda serata e anche qualche esibizione.
Disney Family Singalong – La scaletta
“A Whole New World” da Aladdin – Idina Menzel e Ben Platt
“Almost There” da La principessa e il ranocchio – Chloe x Halle e Anika Noni Rose
“Baby Mine” da Dumbo – Katy Perry
“Beauty and the Beast” da La bella e la bestia – John Legend e Jennifer Hudson
“Hakuna Matata” da Il re leone – Seth Rogen e Billy Eichner feat. Donald Glover e Walter Russell III
“Part of Your World” da La sirenetta – Halsey
“Poor Unfortunate Souls” da La sirenetta – Rebel Wilson
“Remember Me” da Coco – Miguel feat. Christina Aguilera
“Step in Time” e“Supercalifragilisticexpialidocious” da Mary Poppins – Derek Hough, Julianne Hough e Hayley Erbert
“Try Everything” da Zootropolis – Shakira
“When I Am Older” da Frozen 2 – Josh Gad
“You’ll Be in My Heart” da Tarzan – Il cast Disney di Broadway con Merle Dandridge, Heather Headley, Adam Jacobs, Caissie Levy, Kara Lindsay, Kevin Massey e Josh Strickland
“Your Mother and Mine” da Peter Pan – Sabrina Carpenter feat. Lang Lang
“Zero to Hero” da Hercules – Keke Palmer feat. Lindsay Arnold
Disney Family Singalong – Un piccolo assaggio
Halsey è una cantante elettro-pop divenuta famosa nel 2015 con la pubblicazione del suo primo album e già conosciuta sui social network per le sue cover. La cantante interpreta “Part of your world” con una chioma rosso fuoco perfettamente in tema con il personaggio della sirenetta.
Katy Perry canta la canzone di Dumbo che ha fatto piangere parecchi spettatori: “Baby mine”, decisamente adatta per la Festa della Mamma. Inoltre, la cantante indossa un costume da elefante ed è in compagnia del suo cagnolino, anche questo vestito per l’occasione.
Anika Noni Rose, voce originale di Tiana, la protagonista de La principessa e il ranocchio, interpreta nuovamente “Almost There”. Al suo fianco si aggiunge anche il duo Chloe X Halle formato dalle sorelle Bailey, vedremo Halle nel remake live action La sirenetta nei panni di Ariel.
Idina Menzel, la voce originale di Elsa in Frozen, insieme a Ben Platt, conosciuto per i film Pitch Perfect, cantano insieme la canzone più famosa di Aladdin: “A whole new world”.