Calciomercato Serie D: continuano i movimenti di mercato nella quarta serie italiana. Tante le trattative concluse e anche le conferme in vista della prossima stagione. Vediamo insieme le ultime notizie.
Partendo dalla cima, quindi dal Girone A, troviamo un’importante conferma in casa Sanremese. Il club ligure ha infatti fatto sapere di aver rinnovato il proprio rapporto di collaborazione con il difensore, classe ’89, Simone Bregliano.
Rimanendo sempre nel primo raggruppamento, registriamo un’importante conferma anche in casa Seravezza. Mister Vangioni potrà infatti contare, anche l’anno prossimo, sul suo capitano, Marco Granaiola. Per concludere l’excursus nel Girone A, andiamo a menzionare la riconferma, in casa Bra, di Cristian Tos, difensore centrale, classe ’88, che indosserà quindi per la seconda stagione consecutiva i colori giallorossi.
Scendendo nel Girone C, annotiamo movimenti in casa Adriese. La società blu-granata ha fatto sapere, mediante i propri canali di comunicazione, di aver raggiunto, nei giorni scorsi, un accordo coi calciatori Michael Pagan e Davide Boscolo che resteranno quindi in Veneto anche la prossima stagione. Resterà nel terzo raggruppamento della Serie D anche Michele Porcelli che, nella stagione 2020-2021, indosserà nuovamente la maglia dell’Ambrosiana.
Scendendo nel Girone F troviamo il Tolentino che, dopo aver confermato nella propria rosa il centrocampista, Emanuele Strano, ha fatto sapere di aver rinnovato la propria collaborazione anche con il difensore, classe ’83, Claudio Labriola.
Nel Girone G, l’Aprilia ha invece annunciato che capitan Francesco Montella, difensore classe ’87, vestirà anche l’anno prossimo la maglia dei laziali. Per l’esperto calciatore sarà la decima stagione, la settima consecutiva, al servizio della causa biancoceleste.
L’ultima notizia riguarda il Giugliano, club campano militante nel Girone I. Dopo un ottimo 3° posto, alle spalle di Savoia e Palermo, i gialloblu hanno intenzione di confermarsi anche l’anno prossimo. In questo senso, sono stati già confermati 4 elementi che hanno fatto benissimo nella stagione appena conclusasi. Stiamo parlando di Rosario Di Girolamo, Crescenzo Liccardo, Vincenzo Caso Naturale e Marco Carbonaro.