L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha espresso la volontà di mantenere il massimo riserbo sulla crisi di coppia con Belen Rodriguez. Adesso però il conduttore di Made in Sud ha voluto esprimere la sua opinione sui gossip che lo hanno travolto, in queste ultime settimane, commentando il fatto di aver letto cose atroci sul web. Il ballerino si è sfogato dicendo basta ad ogni tipo di intromissione sui suoi problemi di coppia e sulla sua vita privata.

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Tante le supposizioni che sono state fatte in questo ultimo periodo sulla crisi ormai certa tra Stefano e Belen. Ma è importante sottolineare che nessuna di queste è stata mai confermata dai diretti interessati. Si è parlato dei vari motivi e possibili cause di questa separazione, ipotizzando un tradimento da parte del ballerino, o l’eccessiva ingerenza della famiglia Rodriguez, ed infine c’è chi racconta di feroci liti di gelosia che hanno spinto Stefano ad allontanarsi. La solo cosa certa resta il fatto che i diretti interessati hanno scelto di non rivelare pubblicamente i motivi di questa seconda rottura.

Stefano De Martino e Belen Rogriguez ph. credit: Web
Stefano De Martino e Belen Rogriguez ph. credit: Web

Lo sfogo di Stefano

Stefano De Martino, nell’intervista sul Corriere della Sera, ha ribadito la volontà di non parlare più pubblicamente della sua vita privata:

Ho fatto pace con questa cosa (il gossip, ndr), è una conseguenza diretta di questa esposizione 

ha spiegato

Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci”.

Poi il ballerino ha precisato:

La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare, non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

La risposta di De Martino all’accanimento mediatico sulla sua vita sentimentale, ed alle fake news, è proprio il silenzio, sperando che il pubblico si rassegni a non conoscere tutte le dinamiche della sua vita privata. In questo periodo così positivo e rassicurante dal punto di vista lavorativo per il conduttore di Made in Sud, visto il successo che sta ottenendo il programma, Stefano adesso cerca solo quella pace che tutti hanno diritto di avere. Il suo desiderio più grande è solo che si spenga ogni riflettore sulla sua vita privata.

Seguici su:


Facebook


Instagram


Twitter