Gossip e Tv

Stefano De Martino, prove da musicista a Domenica In

Mara Venier è tornata in diretta dagli studi Rai ” Fabrizio Frizzi” di Roma, nel giorno della Domenica delle Palme, per la trentesima puntata del suo famoso programma Domenica In. Da qualche settimana, data l’emergenza Coronavirus, il programma va in onda senza pubblico in studio.

La famosa conduttrice televisiva ha intrattenuto il pubblico di Raiuno, per l’intero pomeriggio, con una serie di interviste a personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport. Tra gli ospiti, in collegamento da casa, anche il giovane presentatore,ex allievo di Amici, Stefano De Martino.

Stefano De Martino, prove da musicista a Domenica In
Stefano De Martino ospite a Domenica In

Le giornate a casa con Belen e Santiago

Il simpatico ballerino napoletano inizia l’intervista raccontando che da poco ha comprato una tromba per imparare a suonare e ha iniziato a prendere le prime lezioni on line. Mara Venier allora lo invita a suonare lo strumento ma alla fine dell’esibizione Stefano rivela di essersi esibito in playback. Poi, rispondendo ad una domanda di Mara, svela come sta trascorrendo queste giornate a casa insieme alla sua famiglia. Lui e Belen cucinano, mangiano e guardano serie tv invece Santiago è contento perchè non va a scuola. Mara approfitta della presenza del ballerino napoletano per invitare tutti i cittadini di Napoli a rimanere a casa e seguire le regole, appello condiviso anche da Stefano.

Stefano De Martino canta “Abbracciame”

La bionda presentatrice manda in onda un filmato di due settimane fa nel quale il giovane cantante Andrea Sannino, in collegamento dal balcone della sua abitazione, intona il suo celebre brano ” Abbracciame“. Dopo il video Mara invita Stefano a cantare la stessa canzone, rivelando così le sue doti canore. Stefano svela al pubblico che la moglie in quei minuti stava prendendo il sole in terrazzo per la gioia dei vicini e Mara prima di mandare in onda un filmato dedicato alla loro splendida famiglia, lo invita a fare una foto a Belen per mostrarla anche ai telespettatori.

Stefano De Martino ospite a Domenica In nel 2019 - immagine web
Stefano De Martino ospite a Domenica In nel 2019 – immagine web

Prossimi appuntamenti televisivi

La conduttrice ricorda poi con un filmato i momenti più belli dei precedenti incontri con Stefano, augurandosi di poterlo riabbracciare presto. Manda in onda anche un filmato della puntata di “Stasera tutto è possibile“, programma condotto da De Martino del quale era stata sua ospite. Il giovane presentatore ricorda che proprio in questi giorni stanno andando in onda le repliche del programma su Raidue e che in autunno tornerà con le nuove puntate di “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile“.

De Martino amante delle canzoni degli anni 80

Il ballerino conclude l’intervista rivelando che, guardando un programma della fine degli anni 70, Discoring, trasmissione ideata da Gianni Boncompagni ,andata in onda su Raiuno, ha chiesto a Vincenzo, un suo amico che fa il dj, di mixare alcune canzoni di quegli anni. Una dei brani scelti è “Andamento Lento” di Tullio De Piscopo. Mara ne approfitta per far cantare la canzone alla sua band insieme ad un’altra famosa canzone dei Ricchi e PoveriSarà perchè ti amo“.

Back to top button