Sicuramente, in campo fashion e moda, i social possono diventare una vera ispirazione ed è questo uno dei motivi per il quale nasce la nostra rubrica #aLIVEwithfashion; la conduttrice sportiva Diletta Leotta può senza dubbio essere una donna dalla quale prendere ispirazione per i nostri look, vediamo insieme come!
Casual e comodo è il suo look nel quotidiano
Come tantissime donne dello spettacolo anche Diletta nelle sue giornate quotidiane opta per un look casual e comodo; la si può vedere spesso in jeans e maglietta. Anche nel suo profilo instagram si mostra tranquillamente con questo tipo di outfit.
Abbinato ad un bel tacco, uno smalto rosso e degli occhiali da sole fa subito tendenza e rimane estremamente femminile pur nella sua semplicità e comodità.
In studio più elegante, ma sempre in jeans
Il jeans è sicuramente uno dei capi di abbigliamento che la conduttrice più ama, tanto da indossarlo spesso anche per le sue trasmissioni in studio. Nella versione skinny, abbinato ad una camicia classica bianca ed a un paio di decollettè nere diventa subito molto elegante e femminile.
Il tocco in più? Gli occhiali da vista dalla montatura grande che le danno un aria più sofisticata e professionale.
Diletta Leotta e lo sport
Sicuramente Diletta tiene moltissimo al suo fisico ed anche sui suoi canali social si mostra spesso mentre si allena e quindi uno degli outfit che gli si vede spesso indossare sono proprio i completi ginnici.
Comodità a parte, la conduttrice punta ad essere sexy e femminile anche in queste occasioni indossando leggings aderenti abbinati ad un top sportivo.
Diletta Leotta e il suo amore per gli spacchi
Una parte del suo corpo che sicuramente tende sempre a valorizzare è il punto vita; inoltre forte di avere delle belle gambe opta per abiti con lunghi spacchi. Se lo spacco non c’è ecco che arrivano le trasparenze.
O gli abiti corti e scintillanti e/o colorati che la rendono sexy ed estremamente femminile. Sicuramente da far impazzire moltissimi uomini, sapendo valorizzare il suo fisico e mostrando i suoi punti di forza.
Non esagera mai con il make up ed opta sempre per trucchi naturali, dai toni del nude senza appesantire troppo le labbra e puntando sullo sguardo utilizzando molto mascara.
Seguici su facebook