Calciomercato Serie D: continuano incessantemente le trattative nella quarta serie italiana. Tra conferme e nuovi arrivi ecco quelle dell’ultim’ora.
Partendo, come sempre, dall’alto, quindi dal girone A, troviamo importanti conferme in casa Real Forte Querceta, dove Mister Christian Amoroso avrà a disposizione, anche la prossima stagione, Alessandro Angelotti e Yuri Amico.
Scendendo nel girone B, registriamo quindi movimenti in casa Scanzorosciate dove ritorna in giallorosso, dopo il prestito al Forza e Costanza, il centrocampista classe ’99, Andrea Stefanelli.
Thomas Erman, centrocampista classe ’99, vestirà invece per il terzo anno consecutivo la maglia granata dell’Union Clodiense (girone C). Nel girone E importante conferma in casa Scandicci dove è stato confermato il terzino classe 2000, Duccio Frascadore che resterà quindi in Toscana anche l’anno prossimo.
Nel girone G si rinforzano Cassino e Lanusei. I laziali hanno fatto sapere, mediante i propri canali di comunicazione, di aver ingaggiato il centrocampista classe ’88, ex Trastevere, Luigi Lucchese. I sardi, invece, hanno ingaggiato Nicola Raimo, anche lui centrocampista, ma classe ’94. Sempre nel terzultimo raggruppamento, registriamo infine una buona conferma in casa Torres: Davide Viale infatti, anche per la stagione 2020-2021, indosserà la maglia rossoblu degli isolani.
ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D