Stanno arrivando le vacanze, finalmente stai pensando a quel giorno in cui potrai prendere quel treno o aereo verso la tua meta dei sogni e pensi già che vorrai stare comoda e senza stress. Ma perché pensiamo sempre che comodità non fa rima con stile? Sapete che si può utilizzare uno stile casual, ma pur sempre trendy? Ecco quindi 5 consigli per un look da viaggio perfetto.
1- In tuta si, ma non dimentichiamo il glamour
Diciamolo quasi a tutte le donne piacciono le tute, ma spesso sono anti estetiche e tendono a non valorizzare il nostro fisico. Esistono però dei modelli davvero glamour che mixano la comodità allo stile.
Ci sono dei modelli estremamente femminili, per la scelta dei colori possiamo optare per il classico e intramontabile nero oppure osare con dei bei colori pastello.
2- L’abitino è sempre perfetto
Che sia in treno, in aereo o in macchina, un capo comodo, versatile e che ci rende sempre sistemata è sicuramente l’abitino. Comodo, fresco e sicuramente di gran moda lo si può indossare per avere subito un look elegante e raffinato.
Un consiglio è portarsi sempre un coprispalle o un cardigan per coprirsi, si sa che le temperature all’interno di treni e aerei è sempre sotto lo zero.
3- Anche la gonna è comodità
Se amate le gonne potete optare per abbinarle con t-shirt o felpe, renderanno il vostro outfit comodo, sportivo, ma di stile. Inoltre potete sbizzarrirvi con i colori e giocare con le lunghezze.
Uno dei segreti per il look perfetto da viaggio è decisamente quello di vestirsi a strati, con look, abbinando una felpa e una giacca, non avrete di sicuro problemi.
4- Il jeans per un look da viaggio perfetto
Che sia lungo o corto, pantalone o gonna, il denim è sempre presente nei nostri armadi. Questa è decisamente una di quelle occasioni in cui indossandolo non si sbaglia di certo! Lo si può rendere più sportivo con una t-shirt o una felpa, oppure più elegante e raffinato con una camicia e una giacca.
Insomma è davvero un capo perfetto per poter affrontare un viaggio senza sembrare sciatte e sfatte.
5- Ma le scarpe?
Se pensate che le scarpe più adatte per un viaggio siano le classiche sneakers vi sbagliate. Sono sicuramente perfette, ma lo sono anche le ballerine, i sandali o i mocassini. Insomma davvero ci si può sbizzarrire come si vuole.
E il tacco? Be non è di certo vietato, se siete comode nel portarlo potete tranquillamente abbinarlo al vostro outfit. Vi darà un aria più elegante e decisamente femminile.
Ora siete pronte per il vostro prossimo viaggio?
Seguici su facebook