Positivo al Covid un dipendente del Municipio III di Roma, zona Talenti. Disposta la chiusura degli uffici dove lavora l’uomo
Dipendente del Municipio III di Roma positivo al Coronavirus
Chiusi questa mattina gli uffici del Municipio III della Capitale, dopo il riscontro di un positivo al Covid-19. Si tratta di un dipendente. Effettuate le operazioni di sanificazione. “Attivato il protocollo da parte del Direttore del Municipio. La Asl sta effettuando il tracciamento dei contatti. Dispiace per i disagi che subiranno i cittadini, ma la salvaguardia della salute impone questo passaggio”, spiega il minisindaco del Roma Montesacro Giovanni Caudo. La sede riaprirà al pubblico al termine della sanificazione.
I dati di oggi
159 casi positivi nel Lazio su 10mila tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Nella città di Roma registrati 119 casi, 21 nella provincia e 19 nelle altre province laziali. Molti sono contagi di rientro collegati anche alla Sardegna. In totale 4035 i positivi nell’intera regione. 359 pazienti ricoverati in degenza ordinaria. 9 persone in terapia intensiva. Sono 3367 le persone in isolamento domiciliare. 881 i deceduti. 7294 i guariti.
Diramato anche il bollettino dell’istituto Spallanzani che registra 83 pazienti ricoverati. 6 di loro necessitano di terapia intensiva. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture sono 644.
Andrea Caucci Molara
Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook.