E siamo arrivati all’evento più atteso di questo 2020, il matrimonio dell’ereditiera e regina del twerking Elettra Lamborghini. Location da sogno, Villa Balbiano sul Lago di Como e atmosfera da favola hanno reso questo matrimonio uno dei più fashion in assoluto anche grazie all’organizzazione impeccabile del wedding planner per eccellenza Enzo Miccio.
L’ereditiera ha deciso di fare ben 3 cambi d’abito per il suo giorno più bello. Il primo, un vero e proprio abito da sposa, il secondo in stile classico e il terzo decisamente pop. I 100 invitati sono stati selezionati in modo accurato e il matrimonio è stato tutto all’insegna della sicurezza e delle norme covid-19.
Elettra Lamborghini e il suo primo abito da sposa
Il primo abito scelto dalla cantante è griffato Galia Lahav; dalla linea a sirena, presenta un bustino con scollo a cuore, è aderente, impreziosito da ricami floreali e piccoli dettagli tridimensionali, rimane nude sui lati. Insomma, romantico si, ma senza dimenticare il lato sexy.
Il secondo abito dalle maniche lunghe
Dopo la cerimonia, la cantante ha deciso di optare per un abito bianco sempre a sirena interamente ricamato in pizzo, con scollo a cuore e maniche lunghe e svasate, questa volta di Zuhair Murad Mariage. In molti si aspettavano la scelta di un abito decisamente più ampio o più provocante, invece il modello rimane molto classico, simile al precedente, con scollatura profonda e dalla linea sinuosa .
E per concludere un abito decisamente pop
Per il taglio della torta la regina del twerking ha scelto un abito decisamente sparkling, dal corpetto a cuore e senza spalline e con uno spacco mozzafiato. Sexy, spumeggiante e molto nel suo stile, non poteva che concludere il suo giorno più bello con un abito che la rappresenta in pieno.
Se vuoi saperne di più su di lei leggi anche:
- Elettra Lamborghini, passione animalier
- “Hola Kitty”, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini
- Elettra Lamborghini a “L’Assedio” colpisce ancora nel segno
Seguici su facebook
a cura di Donatella Gazze’