Elettra Lamborghini, passione animalier

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Anche chi non la conosceva ha avuto modo di scoprirla grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini diventata famosa come la regina del Twerking, un ballo in cui si scuotono i fianchi su e giù molto velocemente rimanendo fermi sul proprio asse verticale.

E’ lei la protagonista scelta per la rubrica #aLIVEwithfashion di questa settimana, considerando anche il fatto che proprio oggi compie 26 anni.

Elettra Lamborghini soprannominata  TWERKING QWEEN - credit: optimagazine
Elettra Lamborghini soprannominata TWERKING QWEEN – credit: optimagazine

Elettra Lamborghini e la sua ironia social

Nonostante abbia uno stile molto eccentrico, le piace giocare con colori molto accessi, ha un look sexy e trasgressivo, sui social si mostra in modo spontaneo e naturale. A volte struccata, a volte in tuta o in pigiama; Elettra non ha paura di apparire per quello che è ed è forse questo uno dei motivi del suo successo. Il suo profilo Ig conta più di 5,6 milioni di follower.

Durante il periodo della quarantena si è presa molto in giro, sopratutto per il suo fisico formoso, rispondendo anche alle critiche o ai commenti sotto le sue foto in modo ironico e mostrandosi acqua e sapone; niente glitter, niente scintillio o make-up esagerati, ma una semplice ragazza della porta accanto. 

Elettra Lamborghini si mostra senza trucco sui social - credit: vanityfair
Elettra Lamborghini si mostra senza trucco sui social – credit: vanityfair

Parola d’ordine, leopardato

Se non ne siete a conoscenza dovete sapere che Elettra adora il leopardato, tanto da essersi tatuata il motivo animalier sulle natiche e sulla spalla destra; che sono diventati oggi il suo ‘marchio di fabbrica’.

Ecco quindi che anche nei sui look più casual o sportivi non può mancare la trama animalier, anche durante le sue sessioni di allenamento in casa, postate poi sui social, compaiono completini 2 pezzi dalla trama leopardata, arricchita ancor di più da una nota di colore.

La sua collezione di abbigliamento

Elettra Lamborghini ha anche creato una sua linea di abbigliamento con la quale propone capi destinati alla vita di tutti i giorni, ma dalla forte personalità, capaci di evidenziare la femminilità di chi li indossa.

Felpe con o senza cappuccio, dai colori decisi come arancio, rosa, nero, o in tinte più tenui come il bianco o il grigio, ma con i cordini del cappuccio a contrasto, le t-shirt sono valorizzate da scollature e tagli, borchie e texture leopardata.

La Tuta della collezione di Elettra Lamborghini - credit: wondernetmagazine
La Tuta della collezione di Elettra Lamborghini – credit: wondernetmagazine

Sicuramente la personalità di Elettra ha fatto si che riuscisse a togliere quella distanza che c’è con chi vive una vita da star e ad aprire una finestra sulla più semplice quotidianità.

Seguici su facebook