La Twerking Queen Elettra Lamborghini protagonista della maratona MTV

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La 26 enne Elettra Lamborghini è la figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Un nome importante per l’Italia e per il mondo intero. Quest’eredita’ così significativa ha reso il talento della giovane cantante bolognese, classe 1994, ancora più unico nel suo genere. Un talento ed una simpatia sorprendenti e travolgenti, uniti ad un’ immediatezza di spirito che l’hanno fatta amare in pochissimo tempo da un pubblico sempre piu numeroso, che ha la particolarità di essere composto da persone di ogni fascia d’età. Infatti la Twerking Queen italiana ha molti suoi fan anche tra i bambini.

La carriera di Elettra Lamborghini

Elettra, all’anagrafe Elettra Miura Lamborghini, ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando quindi nel 2015 come ospite nello show televisivo Chiambretti Night. Da diversi anni, la giovane fa discutere il web e ed è sempre la protagonista dei siti di gossip. Il suo carattere forte, la sua autenticità, e la sua bellezza dirompente l’hanno fatta amare da milioni di fan in tutto il mondo. Il successo mondiale è arrivato a seguito della sua partecipazione ai reality Super Shore, e al Gran Hermano Vip, grazie ai quali ha conquistato il cuore dei fan spagnoli e sud americani.

Elettra Lamborghini ph. credit: Web
Elettra Lamborghini ph. credit: Web

La musica di Elettra Lamborghini

Nel 2018 Eletta Lamborghini ha iniziato anche la sua carriera da cantante, ottenendo inaspettatamente un successo incredibile. Il suo singolo Pem Pem, è diventato un vero e proprio tormentone che le ha permesso di scalare rapidamente le classifiche musicali. Nel 2019 è stata giudice del Talent The Voice of Italy. Per giungere al 2020, l’anno che ha decretato definitivamente la sua consacrazione come regina della Musica, grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo. Infatti la Paris Hilton italiana, con il singolo “Musica (e il resto scompare)“, ha ottenuto un successo strepitoso. Elettra Lamborghini si è aggiudicata il Disco di Platino per questo suo singolo. Superata la soglia di 35 milioni di visualizzazioni, il brano “Musica (E Il Resto Scompare)” è il secondo video musicale di un brano di Sanremo, più visto su Youtube.

Elettra Lamborghini ph. credit: Web
Elettra Lamborghini ph. credit: Web

La maratona MTV

Per i suoi 5 milioni di followers su Instagram, oggi c’è davvero una festa tutta speciale da non perdere. L’appuntamento imperdibile è Un Twerking Party che MTV regala ai fan della cantante. La maratona: “Happy Birthday Elettra Lamborghini” inizierà alle ore 19, ed andrà in onda anche in streaming su Now Tv. Sembra davvero che il successo della Twerking Queen più amata in assoluto, sia oramai divenuto inarrestabile!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter