Elettra Lamborghini debutta stasera sul palco dell’Ariston. Porta una ventata di novità e ironia. Ci stupirà con una performance canora, con un look da favola o con una coreografia inedita?

Si intitola “Musica (E il resto scompare)” il brano con cui Elettra Lamborghini debutterà al Festival di Sanremo. Una prima volta che in pochi avrebbero potuto prevedere per la bella ereditiera che racchiude anche nel nome, Elettra Miura Lamborghini, il fascino e la potenza. Energia che è pronta a sprigionare, perché a chi dice che questo Sanremo è un po’ soporifero risponde: “Fino a quando non arriverò io a cantare sul palco!” Manca poco e ne vedremo delle belle, ancor più probabilmente quando nella serata delle cover sarà affiancata da Myss Keta. Duetto molto chiacchierato a causa della sovraesposizione di Miss Keta, che affianca Nicola Savino alla conduzione de L’Altro Festival, e anche perché la canzone di Claudia MoriNon succederà più”, pur essendo stata cantata a Sanremo non è mai stata in gara.

Elettra Lamborghini sul red carpet di Sanremo
Elettra Lamborghini sul red carpet di Sanremo – Photo Credit: Cosimo Buccolieri

Girl power

Una persona controversa amata e odiata. Bellissima e non convenzionale. Una portatrice sana di girl power. E ancora, una donna spiritosa, che si sa prendere in giro e ama osare. Una ragazza che fa quello che le piace, quando e come vuole. Libera, disinibita, ammiccante, incurante di pregiudizi e limitazioni. A dispetto della sua giovane età, classe ‘94, Elettra si propone come una ragazza capace di sfidare il mondo, forte della sua ironia, con sempre maggior padronanza dei mezzi di comunicazione e in grado di usarli invece di essere usata. Un corpo procace e seducente che usa per provocare e, perché no, per stupire. Una cantante? Forse, anche, un po’. Sicuramente una che sta imparando a conoscere lo show business e far parlare di sé sempre e comunque.

Spoiler

Elettra è quella che esibisce il lusso e la semplicità, la cantante, il giudice di “The voice of Italy”, l’influencer, l’appassionata di sigle di cartoni animati, la regina del reggaeton e soprattutto la twerking queen per eccellenza. Non c’è una definizione che comprenda tutte le sfumature della sua personalità. E tra un red carpet e un’esibizione al Festival di Sanremo è anche un’asfaltatrice di hater! Per questo rimandiamo ad un’occhiata al suo profilo Twitter. Tra tutte queste attività ha progettato anche di sposarsi a breve con il suo compagno Afrojack! Elettra ha spoilerato qualche giorno fa’ su Instagram la tracklist del suo album in uscita, nelle lista compaiono tra l’altro, oltre al pezzo di Sanremo in italiano e spagnolo, anche la cover con Miss Keta, Maldito dia remix con Rkomi e Te queas remix featuring Samurai Jay & Mambolosco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA