Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis hanno continuato ad affermare che la loro storia è vera e che niente potrà metterli in crisi nemmeno quello che è il contenuto di questi audio. A conferma del loro amore è arrivato anche un bacio alla francese in diretta tra gli applausi e le critiche del pubblico e degli altri ospite. Rimane il fatto che Maria Laura De Vitis avrebbe rivelato a qualcuno che ha solo intenzione di usare Paolo Brosio per un po’ di popolarità e per stare in tv, il suo unico obiettivo quindi sarebbe il successo e mentre gli ospiti hanno avuto modo di ascoltare questi audio choc, il pubblico a casa non lo ha potuto fare o, meglio, non lo ha fatto domenica scorsa ma le cose cambieranno questa sera. Il giornalista ha già avuto modo di ascoltare gli audio ma il suo pensiero sulla fidanzata non è cambiato visto che ha continuato a difenderla, ma cosa succederà quando tutti avranno modo di sapere e conoscere il contenuto misterioso di questi messaggi?
Un audio nel quale la ragazza, classe 1998, ammette le sue reali intenzioni con l’ex concorrente di Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Nella prova si sente Marialaura che sostiene di aver iniziato una relazione con Brosio solo ed esclusivamente per visibilità. Un audio che anche Barbara d’Urso ha avuto modo di ascolatare. Ma nel salotto tv Marialaura si è subito difesa: “Assolutamente no, se vogliamo parlare di questo audio che abbiamo ascoltato presumo che questo Diego abbia registrato una chiamata, perché dopo la segnalazione dei paparazzi mi chiamava spesso, cercando di chiedere informazioni. Questa sua cosa non mi convinceva, aveva secondi fini. Così ho deciso di rispondere con il mio agente in vivavoce alle sue telefonate. Ho deciso di fare la talpa per capire dove voleva andare a parare. Quando mi ha chiesto se avessi voluto una storia finta con lui sono stata al gioco”.
Non si è fatta attendere la reazione di Paolo Brosio dopo che l’audio della fidanzata Marialaura De Vitis ha scatenato il panico a Live-Non è la d’Urso. “Sono sereno, mi fido di lei, ne abbiamo parlato. Per noi non è un problema sentire l’audio, ma ci sono dei retroscena più grandi dietro questo vocale, che non riguardano noi. Il problema non è mio, diventa vostro. L’audio c’è ma non corrisponde alla verità della nostra storia”, ha chiarito il giornalista. Brosio ha poi ascoltato l’audio durante una pubblicità del programma ma ha scelto di non farlo sentire ai telespettatori una volta rientrati in studio. “Non mi cambia niente, da una persona inattendibile che si è messo d’accordo per fare foto false, mi viene da ridere. Trent’anni da cronista, non sono scemo. Con un audio registrato in modo fraudolento. Sia io, che lei, che i nostri agenti conosciamo quella dichiarazione”, ha ribadito.